Weapon Path su questo titolo

Salve gente, svergino questa sezione chiedendovi una curiosita’.
Sto giocando da un po di tempo a p3rd, incuriositomi di FU ho controllato le weapon path di questo gioco e da quello che ho visto le spade lunghe si prendono indirettamente dagli spadoni… sbaglio?
Grazie a tutti ^^

EDIT: mi sono spiegato male.
In p3rd le spade lunghe sono una categoria a se, in FU da quello che ho visto mi sembra che si possa avere una spada lunga evolvendo uno spadone.
Illuminatemi ^^’

si è così, puoi crearle direttamente dal fabbro se hai i materiali necessari oppure sviluppandoli a parte dall’evoluzione di alcuni spadoni (tipo la katana di ferro esce dallo spadone di ferro+); alcune spade lunghe possono essere sviluppate solo dall’evoluzione di un determinato spadone

Quindi è più difficile avere una spada lunga su FU? Cioè, è complicato arrivare finalmente ad avere una spada lunga bella tosta?

in realtà no,quando avevo iniziato il primo dei 4 pg sullo unite lo feci usando le katane tanto per riprovarle dopo il freedom 2 e partendo dalla katana di ferro riesci a farti quella di tuono molto buona per le quest del villaggio oppure quella di ghiaccio del blagonga che sarà abbastanza comoda contro i rajang e quella katana migliorando diventa quella del blagonga rame che al livello massimo ha il massimo danno raw tra le katane (dopo quelle di akantor e ukanlos ma non le considero quelle coi mostri g rank), la stessa cosa vale per tutte le armi di blagonga rame sono tutte le più gettonate se giochi di danno raw diretto (il martello soprattutto era il più usato)

miravo alla Wailing Cleaver Shin che non ho idea di quale sia in italiano hahaha, mi sembra il giusto complesso di Estetica e danno. Ha danno elettrico, in genere uso le Raw ma vabbeh.

dovrebbe essere quella katana che ha il fodero fatto a mo di camo del tigrex se non erro,si quella è ottima per giocare,in alternativa puoi farti la daito garuga (la sua katana) che puoi sviluppare o direttamente o dopo aver creato lo spadone,ha il veleno e il 15-25% di critico se non erro,anche quella contro determinati mostri (tipo il kushala) è abbastanza comoda

Vai problema risolto :slight_smile: Per chiudere modifico titolo?

Non c’è bisogno di modificare il titolo, basta spuntare la spunta (scusa il gioco di parole…) nella risposta che ha risolto il tuo problema :wink: