Vado in pausa

Ciao a tutti, oggi vengo qui a dirvi una cosa importante, almeno per me: è da molto che gioco a MH, più di 11 anni e da circa 6/7 anni molti di voi hanno imparato a conoscermi, prima come mod di mh legacy e poi all’interno di questo grande circuito che abbiamo creato assieme ai ragazzi di mh Italia.

In tutto questo tempo ho sempre cercato di dare il meglio per la community, tra alti e bassi, e non mi sono mai pentito di nulla; certo, a tornare indietro alcune cose non le avrei fatte, ma ormai è fatta e non si può tornare indietro.

Comunque, tra impegni personali e altro, ormai da un po’ non riesco più a fare quello che voglio fare, e soprattutto sto iniziando a perdere l’entusiasmo, e non voglio che questo influisca su tutto ciò che ho fatto in questi anni, assieme ai miei compari.

Per questo motivo ho scelto di prendermi una ventina di giorni di pausa, per ricaricare le pile e recuperare dallo stress, per poi ritornare pimpante come un tempo.

Ci vediamo prossimamente, buona caccia!

Ciao Levion,
spero che tu possa ritrovare lo spirito giusto per tornare a divertirti con noi hunters!
Grazie per il tempo che hai dedicato a questo gioco (e quindi anche a noi)

A presto :slight_smile:

Ricorda di usare Carica Rapida!

A presto m8 :wink:

Sono tornato