Tsujimoto fa considerazioni shock

Vi invito a leggere il breve articolo del link qui sopra
Tsujimoto in persona ha fatto considerazioni sulla possibilità di portare MH su console fisse. Che ne pensate? Anche voi se vi costringerà a comprare switch bestemmierete come un meccanico livornese? Ma allo stesso tempo l’idea di giocarlo su console fissa vi fa fare sogni erotici in cui state limonando con la vostra console?

In ogni caso, son solo considerazioni. Di una persona illustre, sì, ma pur sempre considerazioni. Quindi aspettate prima di prendere il treno del hype

3/4 dei giocatori si aspettavano questa dichiarazione al nintendo direct al posto della presentazione di mhxx.

Io ho già una PS4 e conto prima o poi di comprare la Switch, quindi non mi dispiace questo annuncio. Io spero nella Switch, perché combattere i mostri in HD è figo, ma non sempre il televisore è libero.

Esaatto, avere a disposizione una tv è magnifico, ma se è occupata, avere una cosa simile è una manna dal cielo.

CAPCOM conferma di essere alla ricerca di nuovi modi per espandere il pubblico al di fuori del Giappone.

Frontier da noi no, eh?

Pare che la notizia sia fake. In attesa di conferme/smentite sposto in OT.

Avere mh sulla swich a me non dispiacerebbe, visto che potrei giocare sul televisore oppure comodamente sdraiato sul letto e ovviamente anche fuori casa. Sulle console fisse (ps4, Xbox) si perdono queste comodità però si guadagna in qualità grafica.

A me la possibilità di giocare con la console fissa in versione portatile non interessa proprio. Se al massimo la tv è occupata aspetto e gioco dopo (e fuori casa non gioco)