Strumenti di Caccia


#1

Salve Hunters! In questa guida vi mostriamo dove trovare e a cosa servono gli strumenti specializzati di Monster Hunter World, ovvero, Mantelli e Bengala!

Mantelli

Nome Utilizzo Come sbloccarlo
Sfidante Rende aggressivi i mostri e attira la loro attenzione nei propri confronti. Sparisce se si viene colpiti. Ottenuto al completamento della missione "Il rosso e il blu".
Mimetico Distoglie lo sguardo dei mostri dal cacciatore permettendo la fuga o il passaggio inosservato. Sparisce se si viene colpiti o se si attacca. Ottenuto durante le missioni iniziali della storia principale.
Aliante Permette di planare dopo un salto o utilizzare la corrente ascensionale negli Altipiani corallini. Ottenuto dopo aver completato la prima missione negli Altipiani corallini.
Stabilità Previene tentennamento dovuto dai colpi dei nemici, elimina l'effetto del vento, protegge le orecchie dalle urla e da immunità ai terremoti. Riduce anche il danno subito. Dopo aver affrontato 3 draghi anziani temprati di specie diverse verrà sbloccata la missione "Terrore dal profondo", una quest a 9 stelle da completare per ottenere questo mantello.
Vitalità Fornisce, praticamente, una barra di vita addizionale che protegge la propria. Ottenuto dopo aver completato la missione "Potere rosa" della storia.
Furfante Permette di ottenere dei preziosi oggetti da scambio dai mostri da poter rivendere per fare soldi. Ottenuto dopo aver completato la missione "Una coppia da coppa".
Impatto Aggiunge danno da impatto ad alcuni attacchi che ne sono sprovvisti o ne aumenta l'efficacia. Ottenuto dopo aver completato la missione "Scontro finale: maltrattamenti nel fango". Per ottenere la quest è necessario portare a termine alcune taglie di mostri temperati.
Chimico Aumenta i valori degli attacchi con status paralisi, sonno o veleno, permettendo di infliggere lo status più facilmente. Ottenuto dopo aver completato la missione "L'ira funesta di un ramingo".
Evasione Ampia la finestra di evasione permettendo schivate leggermente anticipate. Se si evita un attacco all'ultimo istante si riceve un bonus ai danni temporaneo. Ottenuto dopo aver completato la missione "Nuovo Mondo, nuovo fiore".
Immunità Garantisce resistenza a qualsiasi status o malus elementale. Ottenuto dopo aver completato la missione "Un bagliore nella sabbia".
Impermeabile Aumenta la resistenza all'acqua, impedisce il malus da acqua, aumenta la mobilità nel fango e annulla la restrizione del movimento nell'acqua fonda. Ottenuto dopo aver consegnato i materiali per la richiesta "R&S armeria: impermeabilizzazione" che chiede la consegna di: - 3 Jyuratodus: Scaglia + - 1 Jyuratodus: Pinna +
Isolante Aumenta la resistenza al tuono e impedisce il malus da tuono e la paralisi. Ottenuto dopo aver completato la missione "Via in un lampo".
Ignifugo Aumenta la resistenza al fuoco, impedisce malus da fuoco e il malus da scoppio, inoltre permette di camminare su fonti elevate di calore. Ottenuto dopo aver completato la missione "Una focosa collaborazione".
Antighiaccio Aumenta la resistenza al ghiaccio e impedisce il malus da ghiaccio. Ottenuto dopo aver consegnato i materiali per la richiesta "R&S armeria: isolamento" che chiede la consegna di: - 3 Paolumu: Pelle + - 1 Paolumu: Ala

Bengala

Nome Utilizzo Come sbloccarlo
Vitalità Piazza un bengala a terra che recupera gradualmente la salute. Ottenuto durante le missioni iniziali della storia principale.
Affinità Piazza un bengala a terra che applica un bonus a chi ci passa sopra che aumenta l'affinità. Ottenuto dopo aver completato una catena di missioni assegnate dal Capitano della Terza Flotta che comincia con la missione "Una precisa richiesta" e termina con la missione "Botte da orbi".
Pulitore Piazza un bengala a terra che annulla gli status alterati e i malus elementali. Ottenuto dopo aver completato la missione "Sulle ali dell'incubo".