Sono in Città

Salve a tutti.

È un piacere essere di nuovo qui. Io ero un vecchio utente di MH Legacy, non ricordo nemmeno sotto quale nickname. Ma tanto nessuno mi riconoscerebbe :-), anche se ero un frequentatore accanito del forum, ero piuttosto silenzioso, leggevo senza mai commentare.

Mi fa piacere ritornare e vedere alcuni nomi noti tipo Zaitor, Vereos (mi pare che con te giocai pure).

Comunque, la mia esperienza di cacciatore viene solo dai titoli PSP. Non sono andato oltre per mancanza di tempo e soprattutto per mancanza di passione. Avevo un amico con cui giocare ad hoc; l’esperienza di caccia mentre si è fisicamente vicini è davvero divertente e appagante. Col tempo venne a mancare questa cosa fra noi due, perciò ho abbandonato il gioco. Anche se giocare online oggi è possibile, cacciare con gente random ogni missione mi entusiasma meno di una partita da solo.

È la relazione con i compagni nella vita reale quella che mi fa divertire un sacco.

Ho deciso di ritornare a giocare, anche se per poche ore durante i weekend. Forse per anti-stress, forse per nostalgia di quel periodo sereno adolescenziale.

Questo forum spero possa in qualche modo farmi rivivere (o quasi) quell’esperienza che mi è mancata in questi anni.

La mia è più una richiesta di amicizia, nei limiti di quel che si può avere tramite un forum o un gioco. Non ho più il tempo di farmi le mega sessioni di gioco. Ma spero di poter dedicare qualche ora alla settimana al gioco costruendo anche una relazione con voi, che è alla base del divertimento vero per me.

Spero di dare di più di quanto possa prendere da voi.

Un saluto a tutti.
Andrea

Benvenuto!

Ciao Andrea, benvenuto.
Ora a quale MH stai giocando?

Sporadicamente MHFU, ed MH1 per ps2. A breve penso di prendere la Switch e giocare lì. Tu cosa giochi?

Io gioco sia a MHW su Xbox One, sia a MHGU su Switch. Quando prenderai Switch fammi sapere, che se vorrai, potremmo giocare assieme.

Benvenuto, fai pure un salto sul discord quando puoi.