[Sondaggio] Armi MH World

Per la prima volta nella serie, le 14 classi di armi sono state divise in tre categorie: Leggere, Pesanti e Tecniche. Qual è la categoria in cui più vi riconoscete? E qual è la vostra classe di arma preferita?
Inoltre, siete d’accordo con la suddivisione che è stata fatta? Avreste pensato in modo diverso di categorizzare le armi di Monster Hunter? Fateci sapere le vostre opinioni :wink:

Se vi piace il collage, potete scaricarne una versione ad alta qualità qui: http://imgur.com/a/J824j

• Armi Leggere
  • Armi Pesanti
  • Armi Tecniche

0 votanti

• Spada & Scudo
  • Doppie Lame
  • Spadone
  • Spada Lunga
  • Martello
  • Corno da Caccia
  • Lancia
  • Lancia Fucile
  • Spadascia
  • Spadascia Caricata
  • Falcione Insetto
  • Balestra Leggera
  • Balestra Pesante
  • Arco

0 votanti

Personalmente non sono assolutamente d’accordo con alcune delle categorizzazioni che hanno fatto: lancia sulle armi pesanti e arco sulle armi tecniche non ci stanno per niente

Charge Blade & Technical… si, mi ci riconosco.

GS Master Race

*fugge

Basandomi su mhgen,che é il mio primo e unico MH giocato finora, e considerando che all inizio usavo la spada lunga e ora SnS (e sono intrigato dall intraprendere prima o poi un tentativo per la balestra leggera)…beh che dire…“light” tutta la vita :slight_smile:

È vero che alcune categorie sembrano sbagliate, ma non sappiamo ancora nel dettaglio come hanno cambiato le mosse, magari potrebbero avere un senso.

Da Hammer user , ovviamente resto fedele al martello ! Anche se devo ammettere che le “Armi Leggere” sono quelle che mi hanno incuriosito di più !

Spero di non andare offtopic segnalando che Arekkz Gaming su youtube mostra nel dettaglio le mosse di ogni arma dedicando una decina di minuti a ciascuna. Ne manca ancora qualcuna.

Ottimo! Avevamo in effetti intenzione di postarli tutti insieme appena usciti tutti e 14 :wink:

La categoria non la ho saputa scegliere, in quanto utilizzo armi da tutte e tre (spada e scudo + doppie lame per le leggere, spadone e gunlance per quelle pesanti ed ora, prossimamente, utilizzerò il falcione insetto in World).
La mia preferita rimane indiscutibilmente la gunlance però, almeno ad oggi che non ho avuto il piacere di provare il falcione insetto se non in una demo di Gen.

Interessante! Aspetto che la serie sia finita per guardarla e poi vedo se si spiegano meglio le suddivisioni in categorie.

Sono sempre stato piú sulle armi pesanti (martello e spadone) negli altri titoli
Ma le doppie lame sono troppo god