Set spada lunga supremo

Come da titolo la mia richiesta è quanto mai semplice. Sto cercando un set perfetto per spada lunga.
Vorrei portare a termine la terribile quest del Gran maestro e ho provato di tutto. Ora chiedo a voi aiuto per sviluppare un set adatto a qualsiasi situazione, dalle quest G a quelle gilda e via discorrendo. Sbizzarritevi , non ho limiti di materiali o pezzi armatura.
Vorrei anche che questo post servisse a tutti quelli che come me cercano un ottimo set LS.
Postate i vostri consigli in questo modo se potete. Sarà più chiaro per tutti e renderà più facile usufruire di questa specie di guida.
Elmo Helios X
Cista Kushala X
Maniche Gran Mizuha
Bozzolo Kushala X
Hakama tempesta GX

Talismano:+8 Schivatore, +8 Schivata —

1x G artigiano 3+
2x G udito 3
5x G antisism. 1+
1x G schivata 1

Ringrazio tutti anticipatamente per l’aiuto e spero che rispondiate in tanti.

se disponi di un talismano del genere cerca di guardare per avere carica rapida,finelama,schivata +3 e schivatore, dovrebbero uscire diversi risultati anche con armi che hanno 2 slot (come la spada lunga di brachydios),dovrai fare pratica con la schivata ma se impari a usarla a dovere eviti qualsiasi attacco,urlo o terremoto

No non dispongo di tale talismano. Era un set d’esempio. Comunque grazie del consiglio , invito chiunque a postare un proprio modello di set per LS , ogni consiglio è prezioso.

il mio è fatto con le skill che ho detto e uso un talismano con schivata 7 e 3 slot e un arma con 3 slot (anche se resta uno slot libero comunque)
il set è composto da:
elmo tempesta gx-cotta ribelle x-parabraccia kujula- falda hunter gx-gambali tempesta gx

Bel set , però c’è il problema che LS braky ha due slot. Ora vediamo cosa mi suggerisce Athena. Vorrei archiviare la questione il prima possibile , per tornare a farmare chameleos.

E’ possibile creare un set con Finelama,affinità a 2,lama affilata,bombarolo (il set che ho io,però mi pare di avere anche una 5 abilità che non ricordo)

Testa Fatalis bianco
Cotta sole argent. Z
Stretta Kujula
Base cacciatore GX
Zampe Fatalis bianco

+1 Finelama OOO

1x G acutezza 3
1x G carica 3
5x G bombarolo 1
1x G acutezza 1

584-770 Dif, 1 Fuo, -8 Acq, 4 Ghi, -1 Tuo, -15 Drg

In teoria si potrebbe creare anche questo,avendo talismani assurdi (arma 2 spazi anche in questo caso)

Diadema tempesta GX
Cotta ribelle X
Stretta Kujula
Base cacciatore GX
Cosciali cacciatore GX

+4 Finelama, +9 Schivata OO-

1x G carica 3
2x G schivata 2
5x G rasoio 1
2x G schivatore 1
1x G schivata 1

554-768 Dif, 3 Fuo, 3 Acq, 4 Ghi, -6 Tuo, -13 Drg