Salve cacciatori e cacciatrici

Ciao a tutti!
Monster Hunter World è il mio primo capitolo di questa serie ed è stato amore sin dal primo minuto.
Attualmente ho circa 1150 ore di gioco sulle spalle e ancora ho lo stesso entusiasmo di quando il gioco uscì a Gennaio; per questo sto cercando compagni di caccia con cui affinare le tecniche e da cui imparare tutto quello che non ancora non so. Ciò che conosco su Monster Hunter World è il frutto di numerosi svenimenti durante la caccia, di video tutorial sulle armi per apprenderne le mosse e di sperimentazioni personali di set e combinazioni delle varie abilità.
Ho acquistato anche Monster Hunter Generations Ultimate per Switch, per cui nel caso ci fossero altre persone che cercano un compagno per tutte le varie missione che il gioco propone, io sono disponibile anche su questo capitolo della serie.
Spero di conoscere gente tranquilla e che, come me, prende il gioco sia come passatempo ma senza trascurare quel po’ di impegno che ci va messo per portare a termine l’impresa che si sta affrontando.
Che altro dire? Ci si becca sul terreno di caccia e che “la Stella di Zaffiro vi illumini il cammino cacciatori”.

Benvenuto!

Grazie mille!