Registrazione e avvio

Strano, i progressi sono comunque salvati sul server loro, sei sicuro di aver selezionato lo stesso server che avevi usato prima?

Ora mi da il messaggio del server in manutenzione, appena possibile provo! Grazie per la dritta.

È come ti ha detto @Draconiano, i dati son sul server, non sul tuo computer. Se loggi con la stessa password, stesso QQ, ecc il personaggio è di certo ancora lì. Se hai qualche problema calcola che sono server in Cina, quindi parecchia latenza e in più potrebbero star facendo manutenzione

Collegandomi al server giusto ci sono riuscito! Grazie per la dritta. Un’ultima cosa: una missione su 3 si bugga, inizio e non compare la cassa, cambio area e si blocca con schermo nero, a voi capita?

Sì ma conviene che apri un topic… :stuck_out_tongue: Come dice il titolo, qui si parla di Registrazione e Avvio.

le maiuscole danno problemi? ho una pass con una maiuscola e dei numeri ma mi da lo stesso errore del post di sopra

La mia pass ha maiuscole, minuscole e numeri, nessun problema.

non capisco continuo ad avere quest errore, anche con codice QQ e pass corretta

la mia felicita bloccata da uno “00” :cry:

edit: ho riavviato il pc e ho riprovato ora funziona ^^. se qualcuno dovesse avere lo stesso problema provi a riavviare il pc

Grazie mille per questa fantastica guida, è stato molto semplice il tutto. L’unica cosa che devo capire e come visualizzare i caratteri cinesi in game, ho i language pack di win10 installati ma proprio non ne vuole sapere…

Per i posteri, l’utente ha poi risolto qui:

Salve, ho un problema in questo passaggio poiché non vedo i caratteri cinesi, mi fa mettere i server completamente alla cieca come faccio a beccare il vostro? D:

Comincio col dirti che molti di noi ormai non giocano più, e non so se i pochi rimasti siano sullo stesso server dove eravamo noi oppure su un altro

Per vedere i caratteri devi impostare la lingua per i programmi non unicode in Cinese semplificato (RPC). Su Windows 7 si cambia da Pannello di controllo - Orologio e opzioni internazionali - Paese e lingua - Opzioni di amministrazione - Cambia impostazioni locali del sistema

Sono praticamente perso

Guida aggiornata oggi con la nuova registrazione QQ.

Aggiornata con Istruzioni sull’ID Reale.