Registrazione e avvio

http://imgur.com/SCt9eZP

ciao a tutti. ho effettuato tutti i passi della guida ma continua a darmi questo errore nonostante io scriva correttamente la password. faccio un nuovo account?

Per caso nella password hai inserito qualche carattere speciale? Io nella password del primo account che ho fatto avevo inserito un punto esclamativo, e non mi faceva loggare

Non mi permette di completare l’ultima parte della guida dopo aver fatto il login. Non mi spuntano i campi da compilare :sweat:
PS: Ho provato anche con altri browser, ma il risultato non cambia

A me non arriva la mail di conferma :confused:
EDIT: arrivata ora

C’è scritto “Processing, please wait”. Ho provato a fare anche io il login su quel sito, e quel messaggio mi è apparso per qualche secondo, ma poi mi ha subito caricato il resto. Se ci riprovi il risultato è lo stesso?

Confermo quello che dice Draco, anche a me dava lo stesso problema tempo fa. Ci sono voluti una decina di aggiornamenti della pagina ma poi ce l’ho fatta. Keep trying!

Okay, ci sono riuscito. Dopo aver provato più volte a ricaricare la pagina, sia su Chrome che su Mozilla, la situazione non cambiava. Alla fine ce l’ho fatta facendo tutto da smartphone :muscle:
Vi ringrazio guys :smile:

Mi sapreste dire che cartelle devo rinominare per non cambiare la lingua? non trovo più il punto sulla guida

L’ho eliminato perché sembra che adesso non sia più necessario, visto che le cartelle ora sono già con nome in caratteri occidentali

Ragazzi, rispondo qui in modo tale che se qualcun’altro dovesse avere lo stesso problema, può trovare facilmente la soluzione:
Ho seguito alla lettera tutta la guida, ma una volta loggato e scelto il server mi esce questo errore:

Qualche idea? xD

Non vorrei dire eresie ma mi sa che hai i file corrotti, hai aggiornato correttamente il gioco? Hai controllato che funzionasse prima di installare la patch inglese del TeamHD?

No, una volta installato ed aggiornato ho provato a startare, e visto che mi ha portato alla scelta dei server sono uscito e l’ho patchato. Conviene reinstallare tutto?
Inoltre, domanda idiota, oltre a MHO mi ha installato altra roba, ora, stavo per disinstallarli brutalmente, ma mi è venuto il dubbio che fossero importanti per MHO, il gioco ha per caso dei programmi complementari?

PS: Traducendo molto a caso con Google Traduttore, pare riportare “Unable to identify the client base version, please download the official client installation!”
…se può essere utile xD

Io ho disinstallato quasi tutto, comunque avevo tradotto anche io con google perciò ho chiesto se avevi aggiornato correttamente.

Credo ti convenga riscaricare e reinstallare.

Assicurati di cancellare anche i file temporanei, non si sa mai.

Ho avuto anch’io il tuo stesso problema; non c’è bisogno di disinstallare tutto. Se hai installato già la patch allora dovrebbe essere lo stesso problema che ho avuto io. Prova a seguire la prima guida dove dice “Common problem fixes” e vedi se ti va. A me ha funzionato :sweat_smile:

Perdona l’ignoranza, ma dove dovrei trovarla questa guida? xD

No, scusami tu, ho dimenticato di linkarti la guida :sweat_smile:
http://kogath.com/TeamHD/
My bad :joy:

Ma tranquillo, anzi grazie mille, mi hai risolto il problema xD
Grazie a tutti per l’aiuto! :3

Ho installato il gioco e sono arrivato fino alla creazione del personaggio, non mi ha fatto scegliere i server, e adesso non mi fa neanche partire il gioco e mi da questo errore: http://i63.tinypic.com/20su888.jpg

Che significa?

C’è un problema con il file mmog_data.xml, non so cos’altro tu possa fare oltre a provare a reinstallare

Salve, sono nuovo qui, purtroppo ho fatto uno sbaglio madornale e vorrei chiedervi una cosa: praticamente alla schermata di accesso mi è uscito un messaggio che riportava al download del client, pensando fosse a causa di un aggiornamento ho riscaricato il gioco completo e installandolo ho perso tutti i progressi fatti anche se l’account è lo stesso.