Registrazione e avvio

Togli la spunta vicino a quell’opzione con il 30%, probabilmente è quello

Raga non riesco a registrarmi su QQ mi dice "pelase try again after 24 hours due to unusually high volume of signups from you IP."
cosa ho fatto di male? :cry:

Niente, a volte capita (anche con i n° di telefono o gli indirizzi email) :frowning:

O cambi IP oppure aspetti domani…! Per cambiare IP dovrebbe bastare scollegare il router e ricollegarlo… Se no usa un VPN o un proxy :wink:

Perfetto, problema risolto, grazie! sta notte si scarica!

Che hai fatto alla fine? :stuck_out_tongue:

Bel riavvio del modem + riavvio del pc e luce fu

fammi sapere quando sei ingame , magari vieni a fare qualche battuta con noi…

Salve a tutti durante l’installazione mi salta fuori questo messaggio e una volta spinto ok si ferma senza andare più avanti… qualche idea?

Dice che la parte nel percorso specificato (MHO_Setup_1.0.8.182.7z.003) è danneggiata

immaginavo vediamo se riscaricando la parte in questione risolvo grazie per il momento

A me spunta questo messaggio una volta cliccato sul bottone blu (nella parte in cui bisogna convalidare l’account)

Nessuno? :confused:

Devi premere la prima delle tre scritte in basso a destra! Ora aggiungo quel passaggio anche alla guida

Prima che il laucher inizia a scaricare appare questa scritta. Cos’è e cosa dovrei fare?

Stanno facendo manutenzione ai server. Hai iniziato a scaricare proprio nel momento giusto xD

Ti tocca aspettare dopo mezzanotte che finisce la manutenzione.

ok grazie mille

Un ultima cosa: quando provo ad accedere all ultimo sito per completare la registrazione dopo che clicco sulla casella blu si apre una sorta di caricamento che dovrebbe aprire la finestra di log in, ma di fatto sto da 15 minuti qui e non è ancora successo niente, ho provato gia a refreshare ma niente, consigli?

Prova con Microsoft Edge. A me dava problemi quando usavo Chrome.

Boh dopo tanti refresh finalmente ha caricato. Tutto a posto ^^

ha separato questo argomento #86

3 posts were split to a new topic: Glitch grafici