Registrazione e avvio

È possibile che sia perché il nome percorso su cui cerca di installare sia troppo lungo

Avevo sbagliato il tipo di cinese xD
Comunque, in caso avessi perso il qqnumber, come faccio a recuperarlo?

Entra qui http://jkyx.qq.com/ e fai login con i email e password, una volta effettuato il login sulla sinistra avrai il tuo QQ ID e il tuo QQ Number

Hai sbagliato password? lol

Prova a ricontrollare che il numero QQ e la password siano corretti. Se hai usato qualche carattere speciale nella password, potresti dover creare un nuovo account o mandare un ticket per cambiarla

Cosa vuol dire? E’ l’ultima parte della guida…

Appare dopo che premo il tasto blu a sinistra da qui… cosa ho sbagliato??

Prova a non toccare i due menu a tendina in basso e a lasciare vuoto il campo accanto, forse è quello il problema

Mi dice la stessa cosa… :sweat:

Forse il problema sta nel numero che hai messo, sembra che non si possano registrare più account con lo stesso numero. Prova a mettere una serie casuale di numeri!

Problema risolto, era come dicevi tu :+1:

Scusate dopo aver installato il gioco se provo ad avviare il client mi esce questo, qualcuno sa perchè?

Non trova il percorso file. Potresti aver rinominato le cartelle e non aver creato un nuovo collegamento o potresti non aver cambiato il linguaggio del tuo pc in cinese (semplificato).

A proposito del rinominare le cartelle, lo si deve fare a installazione completata o prima? Perchè prima io non trovo cartelle in cinese da rinominare e si, sono pigro e non voglio cambiare il linguaggio del pc…

Si, è da fare dopo, chiaramente, altrimenti le cartelle non si creano.

Ho risolto, avevo gia rinominato le cartelle dopo l’installazione ma avevo lasciato il client che ti mette all’inizio mentre dovevo andare a creare un nuovo collegamento con il client nella cartella TCLS, grazie

A qualcuno ha scaricato qualche programma mho ?

Ho installato il gioco tranquillamente e sono riuscito ad arrivare fino alla schermata di creazione dei personaggi. Poi ho fatto cagate con la creazione dei personaggi e per evitare di sbagliare ho fatto che chiudere direttamente il client.
Lo riapro, senza che sia cambiato assolutamente nulla e mi compare questo errore.

Aiuto! T.T

Penso che sia rimasto aperto un processo del gioco, prova a chiuderlo (o a riavviare direttamente il pc) e a riprovare

Salve come posso fare? Mi da questo problema.