Registrare game play con psvita

ragazzi mi sapete dire se esiste un modo per registrare i mie game play oppure visualizzare la psvita sul pc come si faceva per la psp?

Credo che al momento, e temo per sempre data ormai l’età della PS Vita, non esiste modo di registrare direttamente lo schermo della Vita.

Sembra che qualche jappo sia riuscito nell’intento di creare un hardware esterno, tipo quello per 3ds.

Per lo visualizzare il video su un monitor invece è necessario comprare il Playstation TV, un aggeggio che permette la visualizzazione su schermo della psv.

So che non c’entra moltissimo con la domanda fatta,ma a mio avviso risulta più comodo usare l’emulatore della PSP e giocare su Pc (inoltre molta più scelta per registrare gameplay)

Lui non ha bisogno di registrare la psp, ma la psvita.

Intendevo dire dipende che giochi vuole registrare,se gli ultimi per psvita o giochi più vecchi che sono comunque compatibili con PsVita. In quest’ultimo caso tanto vale usare l’emulatore PSP, mentre per giocare giochi esclusivi sulla psVita e registrarli beh sì, le soluzioni sono quelle che hai scritto tu. Mi scuso se mi ero espresso male.

ovviamente titoli per vita se fossero i titoli per psp userei remote joy