Recensione giochino

Ciao a tutti. Oggi non avevo un granché da fare quindi mi sono deciso di fare una recensione di un gioco che si può scaricare su telefono. L’ho fatta proprio su questo gioco perché mi sembra molto bello e ottimo anche per passare il tempo a parer mio.
Allora il gioco si chiama Drag’n’Boom. Dal nome forse potrete intuire che si tratta di qualcosa che ha che fare con un drago. Infatti in questo gioco dovrete controllare un giovane drago che è stato incaricato dal padre di raccogliere più monete possibili per guadagnare il tesoro più grande di sempre. È piuttosto semplice: dovete mettere il telefono in orizzontale, la parte sinistra dello schermo serve a muoversi, mentre la destra a sparare. Il gioco è piuttosto frenetico, ma potrete fare acrobazie incredibili con un po’ di esperienza. Ovviamente durante il vostro percorso incontrerete dei nemici. All’inizio scapperanno e dovrete soltanto arrostirli, dopo cominceranno a farvi male. Avete 5 vite a disposizione e quando le finirete avrete sempre la possibilità di rivivere guardando un video. Il vostro obbiettivo è raccogliere piu monete possibili. Infatti, più monete raccogliete più il vostro drago si potenzierà acquisendo nuovi modi di sparare.
Non è tutto, potrete sbloccare altri draghi raccogliendo chiavi nei livelli sotterranei. Alla fine di ogni livello potrete avere 3 stelle: una se semplicemente completate il livello, un altra se lo completate con vita massima è un altra se uccidete tutti i nemici.

Il “logo” del gioco

552x414bb

Lo stile di gioco a parer mio è molto bello e ricorda i vecchi giochi arcade.
Per me potrebbe anche migliorare se si aggiungessero battaglie boss e multiplayer.
Si può scaricare sia su Android sia su Apple.
(Scusate se la guida vi è sembrata troppo lunga, in futuro cercherò di migliorare.)