Raccolta fuori dalle quest

Fantastico sito, davvero :slight_smile:

EDIT:
Giocando a MHFU ho notato che a differenza di tri non si può uscire ad esplorare e cacciare svincolati da una missione. Mi chiedevo se con MHP3rd (essendo anche questo di 3° generazione) si poteva uscire dal villo oppure riprendesse le meccaniche di FU.
Illuminazioni?

Nuovo Gamer di MH

Apprezzo il fatto che tu abbia editato e non abbia doppiopostato! Per nuove domande, tuttavia, si utilizza aprire un nuovo topic in modo da rendere tutto più “ordinato” :wink:

Purtroppo neanche in MHP3rd si può fare, è una feature del Tri (non so se si possa su 3u, 4, 4u e X).

Sull’X non so ma nel 4U si presenta una feature simile, in pratica si può uscire liberamente a fare Esplorazioni [Di basso, alto e rango G] in cui come in MH3 viene segnato che mostri si troveranno. La differenza sostanziale sta nel fatto che laddove in MH3 uscivi nei boschi di Moga, mappa sempre uguale e talvolta usata per altre missioni, in MH4U la mappa è randomica, ogni volta che uscirai troverai aree differenti rispetto alle volte precedenti e avrai la possibilità di trovare armi ed armature particolari [non sono granché almeno all’inizio ma puoi sempre farci collezionismo dal momento che le armature sono di mostri di varie versioni quali Lagiacrus, Kirin etc.].
Un’ultima mia osservazione. Non ho ben capito dove questa discussione sarebbe dovuta essere aperta, parti parlando del Tri ma cerchi delucidazioni sul FU e chiedi del 3rd. Mind = Blown. Anche se credo dovesse andare nel 3rd.

si scusate evitavo di aprire nuova roba, la tenevo nella vecchia perchè dato che era off.topic pensavo che a nessuno avesse importato hahaha, comunque ora che Vereos ha fatto questa nuova categoria ne approfitto un po. In pratica da quello che ho capito solo in Tri si può uscire liberamente dal villo. In 4u si può uscire ma ogni volta ci getta in un nuovo posto. Boh sta cosa del posto random non mi attira più di tanto, mi piacciono le cose giustificate hahahha.

Sì avevo sbagliato io a spostare, ho sistemato :wink: