Qualcuno che gioca ancora?

Dopo cinque anni, scanditi da momenti di abbandono per poi tornare sul gioco, ho preso Mh3U per la Wii U.

In realtà ho comprato solo adesso la Wii U, perché ho deciso di mettermi l’anima in pace e realizzare il sogno che avevo a 15 anni. Ho scelto di rinunciare al World perché ho preso la Switch (e ne vado fiero), quindi rimango nella “vecchia generazione” di Mh.

Possedevo già il gioco per il 3DS, dove ho giocato da solo fino ad arrivare al G1, ma trovo difficoltà ad affrontare i due Brachydios. C’è ancora qualcuno disposto a fare squadra e darmi una mano a finire questo maledetto e bellissimo gioco? I ricordi del Tri sono ancora vivi in me: il capitolo più bello e attivo, dove trovavi sempre gente solare e disponibile per affrontare un Deviljho divoratore del mondo o un Mohran del festival, dove combattere in compagnia assumeva tutto un altro valore, e ciò che più mi dispiace e non aver dato il giusto valore al più che degno 3U che ho rivalutato soltanto poi.

Spero di riuscire ad attirare qualcuno con questo post e di riportare anche un po’ di aria nuova a Tanzia! Vi aspetto :stuck_out_tongue: