Provarci ancora!

Ci provo ancora una volta, dopodiché ci rinuncio.
Cerco compagni di caccia se mhfz versione giapponese. Attualmente io sto facendo le missioni Hunter navi g3. Ma sono quasi sempre solo, se qualcuno vuole aggregarsi commenti qui che ci si organizza per conquistare i server giapponesi e costruire la prima Little Italy di Monster Hunter!

Ciao, so che il post è vecchio ma se non hai ancora trovato qualcuno con cui giocare io e un mio amico stiamo giocando, però abbiamo appena iniziato il rango G…

Ciao no gioco ancora, io sono entrato in z da poco e ho ancora la roba di livello g quindi, appena pago di nuovo l’abbonamento magari giochiamo, voi di solito a che ora giocate?

Ciao di solito iniziamo a giocare verso le 7 o 8 di sera se per te non è un problema. stiamo procedendo un po’ a rilento perché dobbiamo ancora capire bene come funziona il gioco e poi siamo solo in due oppure io da solo :sweat_smile:

Caspita peccato, io posso solo nel pomeriggio, vivo all’estero e ho 7-8 ore di fuso orario. L’ideale per me sono le vostre 3 di pomeriggio. Se potete a quell’ora fatemi sapere. Sono su discord Di mh Square, magari scrivetemi li.

Io qualche volta ci sono anche al pomeriggio :grin:, il nickname che usi per discord è lo stesso del forum?

Sì sì sempre io ovunque, anche nel gruppo fb. Se ti viene più facile scrivimi su fb. Sono l’unico Davide dotta che vive a kanazawa, non puoi sbagliare