Problema patch MHX

Allora… ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, così chiedo qui… Ho eseguito con successo il downgrade del mio old 3ds a firmware 9.2, dopo di che tramite Gateway ho installato Emunand , infine ho installato il Rxtool, grazie al quale sono riuscito a configurare correttamente FBI, dopo di che ho scaricato una rom in formato.3ds di mhx, l’ho convertita in . cia e l’ho installata.
Ho provato se andava(e andava), così ho scaricato la CIA dell’aggiornamento 1.1 , l’ho installata e fin qui tutto bene, dopo di che mi sono procurato il .CIA del BootNTR, l’ho installato(mettendo sulla sd il file.bin corrispondente), infine mi sono procurato la cartella contente la patch per la versione 1.1 e ho seguito le istruzioni della guida
Ho provato a lanciare il BootNTR dall’Homebrew come cita la guida e poi avviato il gioco ma niente schermata verde di patch applicata correttamente.
Ho lanciato il BootNTR , ho verificato che fosse attivo nell’homebrew (premendo x + y) e anche qui l’NTRCFW era attivo , ma una volta avviato il gioco, niente schermo verde, tutto in giapponese e nessuna possibilità di accedere al menù NTR con x+y
Qualcuno ha idee di come si possa risolvere?

Perché convertire un .3ds quando puoi avere direttamente il .cia?
Ti consiglio di scaricare direttamente il cia, installarlo, controllare di aver messo entrambe le cartelle per la patch di traduzione nella root e poi riprovare.

Alla fine ho scaricato la cia già patchata dal link del forum e va che è una meraviglia!
Grazie della dritta!:smile: