Problema Cattura Lagiacrus

Salve cacciatori! Oggi vi pongo un piccolo problema, il gioco non è mh3u ma bensì mh3 E BASTA, (quello per wii, ho deciso di pubblicare quì questo post perchè comunque è lo stesso gioco alla fine…) allora, nelle missioni mi pare 5-6 stelle c’è la missione di cattura del Lagiacrus, praticamente riesco SEMPRE ad arrivare alla fine e farlo zoppicare, ma cazzo…ogni volta che va nell’ultima area (dove dovrebbe riposare) dio malandrino, resta in acqua, ieri, ad esempio, arrivato a 40 secondi dalla fine quel figlio di una puttana lercia marcia con la vagina consumata non usciva dall’acqua e mi ha fatto perdere la missione e minuti preziosi!!! Ora, mi pare che con le sonic bomb non succede un cazzo, quindi cosa mi consigliate per farlo uscire? Spero non sia solo questione di culo…

Se non sbaglio puoi piazzare le trappole scossa anche in acqua, hai provato?

WTF no come? Aspetta cerco qualche video su youtube o qualche sito così prima di provarci!

Si si può: http://www.gamefaqs.com/boards/943655-monster-hunter-tri/57747628/639840186

E io sono un coglione :smiley:

Sì si possono piazzare le trappole scossa sott’acqua, si potrebbe anche aspettare che il lagiacrus vada a dormire, posizionargli la trappola sotto una zampa e catturarlo, in caso non fosse una cattura puoi mettere delle bombe-botti grandi/+ vicino alla faccia così da spaccargli i corni