Presentazione NomeUtente

Salve a tutti! Da pochissimo ho iniziato a cimentarmi con MH World. Prima di questo capitolo, avevo giocato solamente a MHFU (PSP). Sono ancora molto inesperto, tuttavia queste poche ore di gioco mi hanno già fatto venire voglia di approfondire e ampliare il più possibile la mia conoscenza dell’universo MH.

Benvenuto :candy:

Benvenuto!

Benvenuto tra noi

Buona caccia :game_die:

Salve sono Wolfoxcat e sono nuovo del forum! Sono un grande fan di mh da tanto, ho iniziato con mhfu e gli altri freedom, mhp3 e sono direttamente passato a mhw saltando i titoli per Nintendo perché non ne posseggo una. Avrei bisogno di compagni da caccia esperti e disponibili a giocare a mhw insieme dato che quasi nessuno dei miei amici ha questo titolo e spesso mi ritrovo a fronteggiare da solo il Behemoth (che non ho ancora ucciso) sono uno spadaccino e uso prevalentemente spadone, ho finito tutta la campagna e sono equipaggiato con il set del nergigante ma sto cercando di farmi tutti gli equipaggiamenti dei draghi anziani. Ah un’ultima cosa, scusate se l’introduzione è un po’lunghettaXD Ma avrei cortesemente bisogno di un aiuto per la missione del fatalis bianco in mhfu, il gioco l’ho finito ma purtroppo non riesco ad ucciderlo perché ho iniziato ad affrontarlo anni fa quando ero ancora molto più inesperto di ora e non sono riuscito ad infliggergli abbastanza danno nei 25 minuti quindi me lo sono portato appresso corazzato fino al round 3-4(non ricordo nemmeno fino a quale round sono arrivato)e non riesco più ad andare avanti, ho provato con balestra e arco ma niente da fare credo che non posso più farci nulla, ma se potete consigliarmi un equipaggiamento o una tattica ne sarei felice. Detto ciò grazie a tutti e buona caccia!X3