PPSSPP Italia

Buonasera, innanzitutto mi scuso con lo staff perchè non so proprio in che sezione pubblicare questo post, quindi, chiedo scusa di nuovo, comunque, come da titolo… “PPSSPP Italia”.
PPPSSPP Italia è un gruppo che nasce da un idea di riunire i cacciatori di monster hunter che usano appunto l’emulatore PPSSPP per giocare/emulare monster hunter su pc e farli divertire tutti assieme, purtroppo la pagina Facebook sta morendo, ma io vi chiedo aiuto, se potete farci un salto magari fareste un favore (ovviamente se siete interessati). Chiedo di nuovo scusa agli admin per la sezione sbagliata, se ritenete sia idoneo spostarla, fatelo. Vi ringrazio per l’attenzione!

Link pagina: https://www.facebook.com/groups/MonsterHunterPPSSPPITALIA/members/

Io non uso facebook, ma che ne dici di farli venire qua? Dopotutto, il forum e il server Discord servono proprio a riunire i cacciatori

Riunitevi sul forum e su discord,

GG.

Il forum è ben felice di ospitare altri cacciatori :wink:

Mi accodo pure io a quanto detto sopra: perché non vengono qui?

Sono tutti i benvenuti su questo forum! Avrete a disposizione un supporto molto più comodo per chiedere domande e risolvere dubbi, qui sul forum con i topic e le varie sezioni (la sezione Tech Support dovrebbe andar bene per le questioni di carattere tecnico per installazione del programma, connessione online eccetera, e le sezioni MHP3rd e MHFU andranno bene per le domande relative ai giochi), e per organizzarvi con le cacce online, tramite il nostro canale Discord.

Digli pure di fare un salto qui, magari si trovano bene :wink:

Bene grazie a tutti ragazzi per le risposte, cercherò di farli venire quì :wink: