Piccola guida per giocare su pc a freedom

1. collegarsi al sito https://www.ppsspp.org scaricare il programma più adatto per il proprio pc io consiglio la versione windows
  2. scaricare l’iso di monster hunter freedom unite versione europea ( confido che sapete dove trovarla :wink: )
  3. per possessori di gamepad playstation 3 che vogliono usarlo su computer scaricare un programmino che si chiama scp sever e molto facile da usare si trovano tutorial sul tubo su come usarlo e utilissimo perchè vi conette il gamepad al computer facendolo leggere in automatico a ppsspp
    4 ) accendere al programma ppsspp e schiacciare su file poi fare carica file di conseguenza premere su la iso di mhf scaricata in precedenza vi carichera il gioco su il programma
  4. impostazioni consigliate dovrebbe girarvi sui 30 fps io le uso cosi ho il pc da barbone !
  5. su mappatura dei controlli consiglio di cambiare le 4 frecce direzionali per la visuale con l’analogico di destra basta premere su i vari comandi e selezionare quello nuovo semplicemente indicando con il pad di destra su per su destra a destra e cosi via per chiarimenti potete scrivermi se avete problemi qui sotto provvedero a farvi capire sperando di aver creato una mini guida utile buona caccia