Patch Italiana Monster Hunter Portable 3rd


#1

[color=#ff003f][b] Disclaimer Legale (Leggere con Attenzione)[/b]

Patch creata e distribuita dal Prove 333 Team in esclusiva per http://www.mhlegacy.com (ora https://mhsquare.com)
Vietata la copia e la distribuzione, anche parziale, è fatto divieto di inserire in qualsiasi sito la patch ad usufrutto di terzi.
Patch creata per utilizzo privato.
[/color]

Anni fa, un team interno a Monster Hunter Legacy, formato da utenti del forum e collaboratori esterni, ha realizzato una patch di traduzione per MHP3rd, ultimo capitolo per PSP della saga di Monster Hunter.

Dopo la chiusura di MHLegacy e fondazione di MHSquare, questa patch è ancora disponibile per voi fan italiani, e ve la forniamo già inserita all’interno di una ISO, eliminando quindi la necessità di utilizzare programmi come PPF-O-Matic.

Tutto quello che dovete fare è inserire nella vostra PSP la ISO già patchata, che potete trovare
[

>>>QUI<<<
]
(https://mega.nz/#!NZVWUZzD!a_UPAC5O6hZfZx7_jqo8CRzGl5pScOuNu2y3YCGcbKE)

Funziona al 100%, visto che è la ISO di Zaitor, e non gli ha mai dato problemi. Tutto quello che dovete fare è solo scaricarla e inserirla nella vostra console


Avvertenze:

  • Questa ISO (come tutte le ISO di MHP3rd versione PSP) non funziona su PPSSPP, serve la iSO di MHP3rdHD (patchata in inglese).
  • Si ricorda all’utenza che usare copie di backup delle ISO dei videogiochi è illegale, a meno che non si possieda una copia originale del gioco, regolarmente acquistata.

MHSquare declina ogni responsabilità


Nuovo Gamer di MH
Throwback Thursday #7
Salve a tutti belli
appuntato #2

#3

non ho capito bene, sarebbe come mettere un gioco o se lo metto modifica il gioco presente? in caso della prima risposta, se lo metto non ho i salvataggi precedenti?


#4

È come se fosse un altro gioco, in realtà è lo stesso ma tradotto. Non dovrebbe darti nessun problema con i salvataggi (a me non ne ha mai dati e a nessun altro, che io sappia), ma una copia di backup dei salvataggi sul pc non fa male, per sicurezza! :stuck_out_tongue:


#5

Dopo la intro iniziale mi crasha anche riscaricandola come faccio?


#6

La usi su psp o su ppsspp?


#7

PERCHè QUANDO SCARICO LA PATCH E LA METTO DIRETTAMENTE NELLA PSP NON FUNZIONA? O MEGLIO NEANCHE MI FA VEDERE CHE IL GIOCO è DENTRO?


#8

Salve a tutti, sono nuovo.
È stato trovato un modo per farlo partire su PPSSPP?
Sarebbe l’ideale (con l’uso del DualShock4) ma se non vi è alcun modo di farlo partire su emulatore allora fa nulla, lo gioco su portatile :).


#9

Ciao, al momento la situazione è invariata, per cui non puoi usarla su emulatore