Odio profondo

Qual’è la cosa o il mostro e/o il mostro che odiate di più? Io la cosa che odio di più è quando mi interrompono l’arte di caccia (es sto facendo demone folle e arriva in cacciatore o un mostro a rompere), odio quasi tutti i mostri piccoli ma se dovessi scegliere sterminerei apceros, bullfango e… Una volta avrei detto rhenoplos ma visto che sul gen sono praticamente scomparsi… Ah sì anche i mostri che ti mettono a rompere nelle arene con i deviant

Bullfango senza ombra di dubbio!

Se però dovessi scegliere solo tra i mostri grandi… Non saprei! Probabilmente Midogaron :stuck_out_tongue:

FUCKING TELEPORT

Beh, dipende. Parlando di off topic potrei dire ciò che odio in generale, in real life ahahahah ma son burbero quindi sarebbe una lista gigantesca ahahah
In mh odio il plesioth, per dirne uno

Io odio le Gigginox proprio tantissimo. La sottospecie Malefica mi è abbastanza indifferente, invece. Ma il veleno… vi basti pensare che in un playthrough mi sono craftato la Wroggi SOLO per il Gigginox. Poi ha delle hitbox ridicole ed in generale da’ molto fastidio.

Al secondo posto Ludroth Reale e sottospecie. Non so di preciso cosa mi dia fastidio di questo mostro, ma fatto sta che a parità di rango mi da’ più filo da torcere di un Rathalos. Non so nemmeno spiegarlo, davvero, ma ho una faida aperta con questo mostro.