Nuove targhette (Achievements)

@Zaitor le reputa altamente addictive e in tutta sincerità anche io.

Potremmo vagliare qui le proposte per nuove targhette, forse?

PS: Mi sono preso la libertà di inserire una targhetta “Beta Tester” per tutti gli utenti attivi durante questa Beta :smile:

Propongo l’achievement “best bad smell” esclusivamente per zaitor,così la puzza viene premiata

La cosa mi fa ridere perché non sei il primo a proporlo ahahah :smiley: Forse ci vuole davvero.

Durante lo sviluppo del sito un certo @Bone voleva scrivere uno script che assegnasse questa targhetta a tutti coloro che avessero scritto in diversi topic “Zaitor Puzza”.

Zaitor puzza,così l’achievement è assicurato xD

Assoluto una targhetta per chi crea più di 5 guide nelle varie sezioni guida del forum!

Magari anche qualche targhetta per chi aiuta molto le persone. Bisognerebbe poter mettere un BIGLIKE nelle sezioni nelle quali si possono fare domande (nelle altre sarebbe una ca**ata, non si può dare il top commento a uno che si presenta o in trash) per premiare il miglior commento costruttivo e dopo tot commenti con il big like aggiudicarsi una targhetta.

In Trash la cosa è disattivata infatti (nel senso, anche se ricevi 3000 “Mi piace” non ricevi achievement), in sezione Presentazioni se ne può parlare. A quel punto basta la funzionalità Like.

Con “guide” si può postare anche le strategie da usare per vari tipi di mostri che si affrontano o consigli per set specifici a seconda del tipo di arma? (parlo per il mh4u dato che lì ho imparato a usare praticamente tutte le armi,escludendo quelle da artigliere perchè non mi piacciono proprio,a parte uno di balestrone che mi hanno obbligato a fare -__-)

Sì, certo! Noi lo abbiamo sempre fatto :slight_smile: Anzi, se ne hai qualcuna puoi già postarla!

Bon allora oggi pomeriggio mi metterò al lavoro su questa cosa,al massimo se qualcosa non vi convince molto o vi sembra errato vi do una spiegazione più approfondita o mi correggerò,sarà credo la mia prima guida quindi non uccidetemi D:

Proporrei una nuova targhetta “L’uomo SPAM” ovvero colui che riesce a mantenere vivo il forum in chat o in altri modi,senza creare problemi relativi a guide o altri elementi utili del forum stesso

Aggiunte delle targhette per i creatori di Guide :slight_smile: