Nuova Gilda. Ricominciamo a cacciare insieme!

Salve a tutti, oggi ho scaricato monster hunter frontier Z per PC. Ho abbandonato monster hunter frontier online 5-6 anni fa, giocavo sui server koreani. Adesso in attesa dell’uscita di MHWORLD voglio ricominciare. Siamo già in 3. Ricominceremo tutto da capo ed affronteremo i Monster in coop di 4 persone, tutti italiani, sarà tutto molto divertente e più facile insieme. Senza impegno, creiamo un gruppo su skype, o altra piattaforma, si entra nel gruppo si scrive e si invita chi c’è alla caccia. Obiettivo di arrivare a 4 Players entro lunedì. Se siete interessati contattatemi qui sul forum oppure commentate questo post con il vostro account Skype. Ciao a tutti buonaserata. Il mio skype: Ralf-10. Che la caccia abbia (di nuovo) inizio!!

Ciao, non so se hai visto, ma noi abbiamo già il nostro server Discord, ben avviato e con gente che gioca su tutti i capitoli

Questo è il link

Quoto Levion. Discord è più semplice e performante, oltre ad avere molte più funzioni si Skype :wink:
Inoltre abbiamo creato il server Discord di MHSquare proprio per questo tipo di cose, dagli un’occhiata, ci sono chat testuali, canali vocali, e molta gente del forum bazzica lì :slight_smile: