Non riesco a iscrivermi al sito di QQ per giocare a monster hunter

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum ^^, ho un piccolo problema con la registrazione del sito di QQ, appena inserisco il Nickname, la password, il numero di cell, premo invio e mi dice che i server sono occupati e di riprovare più tardi cosa faccio? :(. Ho guardato diverse guide online su come registrarsi, tutti gli altri hanno la schermata diversa dalla mia, tipo il mese e la data da inserire, la zona ect.
L’errore che mi esce dopo che inserisco i dati è questo : 很抱歉,服务器繁忙,请稍后重试。
返回|意见反馈 = Sorry, server is busy. Please try again later…, dove stavo facendo la registrazione è qua: https://ssl.zc.qq.com/v3/index-chs.html , prima di quell’errore mi chiede di mandare un SMS con questo messaggio
please send SMS to help us verify your identification
Send: 1
To: 1069 8888 1700 511
No extra fee will be charged except the standard SMS fee Qualcuno sa come risolvere T_T?

Hai provato a seguire questa guida?

Ne ho seguita una simile, ma l’unica cosa e che a me chiede solo di inserire un email, un nickname, password e numero di cell con il quale ricevere il codice da inserire, solo che appena metto questi dati, e premo su manda sms con il codice, mi da quel messaggio di errore, a volte, oppure mi dice un numero di cell è sbagliato robe del genere :(. Ho già scaricato il gioco, essendo un fan di questa serie. Manca solo la registrazione a QQ che non funziona :frowning: