Non riesco a fare una quest help!

Penso che tu debba semplicemente completare una missione della storia

ho fatto tante missioni ma non cambia nulla…

Tante missioni, ma non QUELLA missione.

il problema è che non mi indica nessuna missione,sono tutte uguali

aiutatemi pls,sto facendo tutte le quest possibili ma non cambia nulla

Dovrebbe essere una di quellecontrassegnate da un pallino quando vai per andare in quest, quelle collegate da un percorso che si sbloccano una dopo l’altra

Se le hai già fatte tutte probabilmente devi andare in un altro “villaggio”

Salve sono nuovo nel forum :slight_smile:
sono bloccato anche io in questa missione e non sono ancora riuscito a capire cosa devo fare, sono andato negli altri villaggi, ho confrontato tutte le missioni ma non ho trovato niente. Voi siete riusciti a completarla?

Allora a volte, se stai facendo la campagna, ti danno delle specie di pergamene che devi leggere per andare avanti con la missioni…io ho giocato appena uscito il gioco e da meno di un mese sono ritornato a giocarci e sono già HR24 e almeno per quanto riguarda la storyline principale non ho avuto intoppi. Prova a controllare nell’inventario se hai delle pergamene che puoi leggere.

Innanzitutto grazie mille per aver risposto :slight_smile:
Come da te consigliato ho aperto e letto (per quello che c’è da leggere dato che il cinese non lo capisco) le ultime 3 pergamene che avevo nella cassa ma niente da fare, non riesco ad andare avanti. Ho cercato anche su google ma non c’è niente.

È come ho detto prima, che devi andare avanti con le missioni della storia. In caso riesci a fare uno screenshot delle missioni disponibili quando esci dal villaggio?

mmm mi sembra strano che non riesci ad andare avanti…che livello sei e a quale punto della storia stai…può essere che magari non sei ancora al livello giusto per effettuare quella missione…quando sono ritornato che giustamente ho creato un nuovo pg su un nuovo server praticamente ho fatto tutta la storyline principale in 2 giorni e non mi sono mai bloccato e quanto meno non ho fatto nessun mostro che mi dava sulle tabelle. Solo quando sono arrivato al grado HR che adesso si ottiene a lvl 50 mi sono messo a farli ma solo per fare gli archivment che ti danno le stelline

Grazie lo stesso ad entrambi, sono riuscito ad andare avanti facendo una missione a caso. Adesso voglio solo trovare un server con meno cinesi/giapponesi e più giocatori europei e magari italiani

guarda su quello dove sono io di italiani ne ho beccati un pò anche se nn li vedo sempre online e io mi trovo in una gilda con community inglese e mi trovo abbastanza bene

Ciao a tutti, scrivo su questo thread per non crearne uno nuovo. Sono un novizio di questo forum e ho lo stesso problema che @Mattayus è riuscito a risolvere. Da pochi giorni ho cominciato a giocare a monster hunter online e sono riuscito ad arrivare al livello 57, ma purtroppo bloccato da questa missione che ,tradotta spudoratamente dal traduttore scrauso di google, dice che devo andare al lago longji (o longzhi, in base alla traduzione in inglese o italiano) ed uccidere un mostro a quanto pare… La domanda che mi sorge spontanea è: come posso raggiungere questo famoso lago? io ho già provato a completare qualche missione di “wang” ma non si è smosso nulla. Come posso fare? Attendo una vostra risposta.

p.s. : Non è che devo uccidere il plesioth, e se si, come faccio a ricavarne la sua quest?

ciao scusami, come hai fatto ad andare avanti in quella missione? sono anche io bloccato da + di 2 settimane su quella missione…

ha separato questo argomento #17

A post was split to a new topic: Su che server giocate?