MonsterHunter su PC

Dunque, ripropongo la domando che avevo “inziato” ( Azz Ritorna (?) [+ MH su PC] ): stavo infatti cercando un MH, relativamente recente, per pc.
Ho trovato informazioni qua e là riguardo MH Online, ma da quanto ho capito è solo in cinese e per registrarsi chiede il numero di telefono (?!) :confused:
Mi interessava un MH recente perchè mi intrigavano le nuove meccaniche di combattimenti e anche una grafica decente, perchè diciamocelo, anche l’occhio vuole la sua parte. :stuck_out_tongue_closed_eyes:
MHFU sembra un po’ vecchiotto, MH3rd sembra bello (come va su pc? e come si installa?), oltre a questi ci sono altri MH più recenti giocabili su PC (con anche multiplayer)?
Grazie,

-Azz

Azz Ritorna (?) [+ MH su PC]

Mhonline è giocabile anche se è in cinese, ha una grafica spettacolare (cryengine 3) ed è molto recente. Ti consiglio quello, qua sul forum troverai come registrarti e traduzioni di parti di quest per farti capire tutto

Eh infatti MH Online mi ispirava molto, ma di certo non sto a dare il numero di telefono a niente e nessuno. Ho letto che bisogna darlo per registrarsi, correggimi se sbaglio

È vero, ma alla fine non inviano spam o altro, QQ è un servizio serio.

Comunque per giocare a MHP3rd devi installare su PC l’emulatore PPSSPP e poi caricare il gioco da lì. Per l’online non saprei… :frowning:

No, su questo sono abbastanza irremovibile, non darò il numero di telefono. Voi ci giocate a MHOnline? Sicuri che non ci sia un modo per sviare la storia del numero di telefono?
Male che vada aspetterò ancora, nella speranza che esca qualcosa per PC

È legittimo non voler dare il proprio numero di telefono, non fraintendermi, cercavo solo di tranquillizzarti dato che io ho dato il mio a suo tempo e non mi è mai arrivato spam o altro :stuck_out_tongue: Ripeto, comunque sia è legittimo che tu non voglia fornirlo.

Ci ho giocato per un po’ e qui c’è tanta altra gente che gioca; non credo ci sia modo di bypassare il fornire un numero di telefono :frowning: Esistono dei servizi che ti permettono di avere dei numeri di telefono temporanei ma io non li userei a questo scopo (oltretutto violano anche i tos di MHOnline, probabilmente…)

Capisco, peccato…
Allora niente, grazie mille per le informazioni, aggiornatemi nel caso in cui le cose dovessero cambiare :+1: