Monster Hunter Explore Update 7.0 + Guida Accel Axe


#1

Il 28/09, cioè ieri, è stato rilasciato un update per MHEX. Questo Update, oltre a comportare 250 mb di spazio in più, aggiunge novità abbastanza interessanti a questo spin-off per cellulari. Ovviamente il gioco è solo giapponese e se volete scaricarlo potete benissimo farlo seguendo questo topic:


Passando invece alla novità introdotte le elencherò di seguito, per rendere il tutto più ordinato:

Accel Axe

La novità più importante di questo Update è probabilmente l’aggiunta di una nuova arma al brand, ma esclusiva di questo capitolo, l’Accel Axe. Questo tipo di Ascia, a differenza delle sue cugine più vicine, ha una struttura composta per lo più da un sistema a scoppio. Ed è proprio su questi scoppi che si basa il gameplay di questa nuova arma, sebbene può comunque sfruttare attacchi basati unicamente sulla lama dell’ascia. Grazie a questa unicità il cacciatore potrà librarsi in aria o darsi una spinta più veloce a piedi, consentendogli di correre utilizzando la propulsione dell’arma.

Summary

https://cdn.discordapp.com/attachments/347350587052130316/362696834348744704/22091448_1959993350950824_1337478700_n.png

Più o meno nell’immagine ho elencato tutto ciò che può fare l’arma. Ha un gameplay molto più vario rispetto alle altre armi e grazie alla schivata scoppio riuscite persino a non subire la maggior parte degli attacchi. Per usarla al meglio cercare sempre di usare il tasto movimento per attivare la corsa che finisce con un colpo potente che carica la barra di molto, altrimenti sviate pure su i semplici tre colpi normali. Il Super Taglio Burst vi consiglio di farlo quando siete sicuri che potete colpire, altrimenti potete benissimo usare il taglio rotante con gli scoppi verso il basso (quello in aria) che fa comunque i gran danni.

Vi linko qui sotto anche uno dei tanti gameplay su questa nuova arma:


Icebreak Brachydios

Summary

Questo Update aggiunge anche un nuovo mostro, L’Icebreak Brachydios. Come si può intuire già dal nome questo tipo di Brachydios si è adattato ai luoghi freddi della Tundra ed è riuscito ad ambientare il suo corpo al freddo ghiaccio che ne riveste buona parte. Alcune parti del corpo sono diventate persino più grandi grazie a quest’ultimo, ad esempio il corno, la schiena o i pugni. Queste tre parti si notano anche dalla melma rosso sangue che scorre all’interno, che sembra essere molto più intensa di quella un Brachydios normale, forse resa più calda per combattere il freddo e mantenere una temperatura corporea stabile. La melma sembra essere molto più forte di quella normale, quando andrà in rage questa prende persino fuoco. Il Brachydios quando infila il corno nella terra crea una esplosione ad area attorno a se seguita da altre piccole esplosioni, a differenza delle piccole esplosioni a cui siamo abituati solitamente. Questa melma è così potente da riuscire, dopo le esplosioni, ad innalzare colonne di ghiaccio ripiene di melma che al contatto fisico, sia del pg che del mostro, esploderanno.

Lo si potrà affrontare in un evento apposito. Ora come ora sembra essere solo possibile giocarci in solo, anche perchè per lo più serve a mostrare la nuova arma in azione, ma probabile che in futuro arrivi anche l’evento 4 giocatori.

Summary


Altro

  • Aggiunto nuovo Gatcha con Accel Axe come arma ottenibile + Set Nuovi + Armi Nuove
  • Sconti per le gemme
  • Nuove Emoticon in game
  • Nuovi premi per Login
  • Nuovi premi da ottenere durante il mese
  • Il 10/08/2017 esce la collaborazione con Seven Deadly Sins con un login speciale di 40 gemme gratis
  • Nuova variante in arrivo per ottobre, Asmodeus o anche Demon Seed Seregios