Mi hanno bannato per caso?

Salve ragazzi sono nuovo anzi piacere di fare la vostra conoscenza
Ho letto molto le vostre guide e ci posso dire che sono state utilissime siete gradi!
ARRIVIAMO AL DUNQUE!
E 3 giorni che non riesco piu a connettermi su monster hunter frontier z
prima mi funzionava benissimo ma ora non piu non so il perche ma quando entro nel villaggio dopo il login account ecc. Entro in questo fotturo villaggio e poi mi esce subito dal gioco e mi va alla schermata home della ps3
sapreste dirmi il perche???
Ho provato a connettermi anche in altri mondi e fa lo stesso anzi dopo non mi fa connettere piu a nessuno di questi benedetti mondi
mi appare questa scritta in azzurro e non so perche
(Metto foto) per favore heeelp sto impazzendo non so piu che fare…

Con il traduttore dice :

Sposta nell’area di ritorno

ritorna nell’area protetta per adattarsi
tornando cacciatori
cacciatori novizi
contenuto

Messo cosi’ non ha molto senso ahah pero’ se fosse stato un ban lo avremmo capito quindi non e’ questa la causa , va interpretato xD Non so magari esistono dei server per principianti e non puoi entrarci perche’ hai superato un certo livello ? Boooh non ne ho idea ma comunque non e’ un ban

Ora mi serve che tu dia una mano a me , come si fa l’abbonamento su sto frontier ? ahah i famosi 10 euro mensili intendo

Grazie per la tua risposta :slight_smile: Ma e strano il bello che non mi seleziona piu nessun world
mi appare solo questo che mi hai tradotto e poi appena entro nel villaggio mi esce prorpio dal gioco
in pratica non posso giocarci…

Riguardo al abbonamento neanche io lo so esiste una guida ma per pc ma cerchero di informarmi di piu sulla ps4
comunque se riusciro a risolvere questo problema sono piu che onorato di fare una partitella a monster hunter frontier z con te se ti va :slight_smile: