MHGEN - Cacciare in compagnia

Ciao a tutti hunters,
non so se la cosa che sto per proporre abbia un senso o meno, ma io lo faccio comunque…ora vi spiego.
E’ da un pò che gioco a MHGEN online sempre con gente sconosciuta o quasi e mi manca un pò quel rapporto di “amicizia virtuale” che avevo tramite Kay (riconoscevo le stanze dei miei amici solo dal nome, sapevo già quali armi avrebbero usato ecc).
Lo so che molti di voi sono su discord ma personalmente non mi trovo a giocare con il cell vicino e via audio( se la mia ragazza mi vede anche parlare mentre gioco mi sbatte fuori di casa lol). Preferisco una bella chat( anche se quella del 3ds fa pena) e che chi vuole mi venga a trovare nella mia stanza quando vuole.
Inoltre ho provato ad aggiungervi come amici ma molti di voi non accettano o non so cosa…
Tutto questo per dirvi che da oggi ogni volta che giocherò (normalmente dopo cena fino alle 00:00/01:00) creerò una stanza con la dicitura "Turns MHsquare. Se anche voi quando creerete una stanza userete la stessa dicitura ( o almeno la parte “MHsquare”) avremo tutti la possibilità, durante le ricerche random delle stanze, di identificare subito i nostri compagni.
Ecco qui la mia proposta…come già detto potrebbe anche non avere senso e nella peggiore delle ipotesi vi fate una risata leggendo :joy:
PS: accetto consigli per migliorare la ricerca delle room MHsquare o altri suggerimenti

Spero che veniate numerosi nella mia room quando vi capiterà di trovarla.

Ciauuuuu.

Non male come idea :slight_smile: Comunque Discord dispone anche solo della chat testuale :stuck_out_tongue:

Grazie Vereos, spero possa interessare a molti,
anzi tenetemi aggiornato nel caso qualcun’altro di voi decidesse di adottare la stessa “strategia”.
Solo per chiarire meglio, lo so che Discord mette a disposizione anche la chat di testo ma, personalmente, eviterei di avere un altro dispositivo acceso solo per la chat…poi nel caso in cui nella chat del 3ds si iniziasse un discorso che va per le lunghe ben venga spostare la discussione su discord il quale risulta indubbiamente più “user friendly”; ma diciamo che sarebbe un più…

Nya!

Avendo un 3ds lo farei perché mi piace molto l’idea :slight_smile:

Buona caccia!