Megatopic informativo MHFZZ (release 26/9/18)


#1

Come molti di voi già sapranno, il 26 uscirà il nuovo megaupdate di Monster Hunter Frontier, il quale introdurrà un bel pò di novità: la prima è sicuramente la nuova arma, la Magnet Spike, di cui vi abbiamo già parlato e su cui Capcom sta puntando gran parte dell’hype, almeno a giudicare dai continui video sull’arma che stanno caricando sul canale ufficiale del Frontier: dell’arma sappiamo che grazie a due boccette, una rossa e una blu, l’arma acquisice i suoi poteri di attrazione e repulsione: unica differenza è la Magnet di Ruko, dove la boccetta è una sola, in quanto il secondo potere è interno all’arma.

Facciamo una piccola pausa trailer

Avete finito? Bene andiamo avanti, in quanto le novità però non riguardano solo le armi, ma anche aree e mostri: ci sarà una nuova area, lo Historical Site, un antico sito scavato sotto una montagna, che rischia di venire sommerso dalle maree

Poi abbiamo due mostri in variante Zenith, il Baruraguru e il Gravios. Del primo sappiamo che usa la lingua per assorbire i fluidi corporei della vittima.

Per il Gravios è interessante notare come il calore corporeo che emana sia eccessivo anche per un mostro capace di camminare sulla lava senza problemi, costringendolo ad un evoluzione forzata mirata al rilascio di questo calore in eccesso. A questo punto credo che sia logico aspettarsi degli attacchi davvero “hot”

Ora invece vi presento il nuovo flagship, il Bogabadorumu, e sotto ecco le armature da spadaccino (destra) e artigliere (sinistra)

Questo invece è il nuovo Rasta che apparirà con l’update, Graham: di lui si sa che durante la giovinezza era un main hammer di Mezeporta, ma dopo un pò divenne un viaggiatore, e nei suoi viaggi scoprì la Magnet Spike, che portò a casa

Sempre a proposito di Magnet Spike, ecco il set Hiden

Per ora è tutto, appena ci saranno novità sarà nostra premura aggiornare il topic.


#2

Topic aggiornato con novità sulla Magnet Spike


#3

Up per novità, tra cui trailer, rasta e nuovo flagship