Linee guida mentori


#1

Udite udite cacciatori di lunga data, Monster Hunter World è alle porte, e voglio scambiare con voi qualche parola riguardante il vostro compito da mentori

Insegnare non è un compito facile. Anche se si è bravi e si sanno molte cose, riuscire a trasmettere questa conoscenza ad altre persone, mantenerle motivate e farle divertire sono sfide completamente nuove.

Queste linee guida sono rivolte a tutti i mentori iscritti all’accademia, e mirano a dare loro un aiuto per avere sottomano una scaletta delle cose di cui parlare a chi si sta avvicinando al mondo di Monster Hunter.

Prima di tutto, occorre riflettere sulle proprie competenze: quando non si è completamente sicuri di qualcosa, o, a volte, anche quando si è sicuri, è buona cosa cercare informazioni su internet o chiedere ad altri veterani. Nessuno si arrabbia se chiedete informazioni ad altri, e bisogna evitare assolutamente di insegnare cose sbagliate agli allievi.

Ovviamente potete sentirvi liberi di adeguare tutto quanto a quello di cui hanno bisogno i vostri allievi, ma il documento sotto racchiude gli argomenti principali di cui un allievo ha bisogno per orientarsi bene nel gioco.

>>>>> https://drive.google.com/file/d/1s-GwgQyVg3x27ub0SbzG5BvgqYtN9EJ8/view?usp=sharing <<<<<