Le nostre missioni Gilda

Usate questo topic per scambiare le vostre missioni Gilda. Inserite le vostre richieste, e la community sarà felice di aiutarvi a trovare la missione che volete

Ciao ragazzi, sto proseguendo nell’avventura e mi sono impuntato sul voler avere gli equip del kirin. (normale, per ora).
Mi chiedevo se qualcuno potesse passarmi la sua GQ, perchè farmarlo nella missione evento dei due kirin giganti (normale+oroshi) è qualcosa di indecente. Solo fail per ora, e anche con gente rank G molto ben messa.

Fatemi sapere eventualmente un’ora in cui poterci beccare e i dati per la stanza, grazie!

ps: ah, magari anche la GQ del Basarios non sarebbe male, dato che sono venuto a conoscenza del piccolo bug “farma cristalli terra infiniti” .p

Io ho un doppio basa G, se può interessare sentiamoci via Pm. Se hai gq che droppano pezzi di armatura akantor le prenderei volentieri (elmo, torso o braccia)

Edit: vedendo le mie gq, ho un basarios livello 1 pronto per essere sfruttato come miniera

Ciao a tutti, mi sto impegnando per ottenere una missione gilda del diablos che dia delle CB; nonostante io vada spesso ad esplorare (g-rank), con i mostri giusti da cacciare, sono tre giorni che ci provo e niente. Qualcuno di voi compagni cacciatori possiede una missione Gilda del genere? Grazie anticipatamente