Kirin corona Argento/Oro piccola

Allora,generalmente non chiedo o non apro argomenti relativi a cose che potrei trovare su Internet,ma in questo caso penso sia qualcosa che possa interessare un pò a tutti. Nelle guide ho letto che si può trovare nelle missioni Gilda da LV 1 a LV 100. Ora io avrò cacciato più di 120 Kirin e ancora non mi è apparso (solo 1 da 500 di grandezza) quindi chiedo a voi,conoscete una quest dove si possa trovare quello piccolo facilmente? O almeno se voi lo avete trovato in una missione Gilda?

Io l’ho trovato in una missione gilda da 1 a 100, ma mi ci sono voluti veramente tanti tentativi prima di trovarlo. Ad un certo punto, visto che comunque non avevo voglia di farmi ripassare ogni volta la missione per evitare che salisse troppo di livello, ho cominciato a cercare di vedere se poteva essere piccolo prima di ucciderlo, e se era troppo grande abbandonavo la missione. Non ricordo quanto tempo ci ho messo, ma sicuramente non era poco (non dimenticherò mai i 175 Gendrome che ho dovuto uccidere per la corona piccola, insieme ad altre centinaia di altri mostri…)

P.S. la corona piccola può essere solo d’oro :wink:

Uh ok pensavo ci fosse anche argento dato che nella guida mi dava 3 misure piccole diverse XD Ah ma quindi nelle missioni gilda anche varia la grandezza? A me era stato detto che per quel livello era fissa, anche abbandonando la misura sarebbe stata sempre uguale,però a me questa cosa sembrava un pò strana…Beh grazie,riproverò fino alla fine dei miei giorni ahahha

Posso confermare che nelle missioni gilda la grandezza varia, ho preso svariate corone sia grandi che piccole facendo quel tipo di missioni

Bene bene,questo mi risolleva un pò lo Spirito. Buono a sapersi,beh grazie ancora :slight_smile: