Il mio canale Youtube e i miei Gameplay

Salve a tutti ragazzi.Anche se ho gia dato il link del mio canale youtube nella mia presentazione qui su MH Square ho deciso cmnq di crearne un argomento qui sulla sezione multimedia.Il link del mio canale youtube è questo:Canale Youtube di Tifa
Questi ultimi tempi sto caricando parecchi video dedicati ai miei gameplay su MH Frontier G che ho da poco tempo iniziato a giocare,ma ho anche tanti altri video dedicati a quello che è stato ed è tutt’ora il capitolo di Monster Hunter che preferisco,ovvero Monster Hunter Freedom Unite.
Spero vi iscriviate e mi raccomando,lasciate un bel “Like/Mi piace” sui miei video :smile:

Ed ecco qui una delle mie prime hunt sul Dyuragaua che mi è riuscita abbastanza bene:MH Frontier G - HR22 Dyuragaua(Longsword)

Sto farmando questo maledetto per le sue code e finora ne ho ricavata 1 su una decina di Dyuragaua.

Spero vi piaccia il video,presto ne linkerò altri sempre in questo Topic che ho creato nella sezione Multimedia e mi raccomando,non mettete il like solo qui su MHSquare,mettete un bel like sul video su youtube e iscrivetevi al mio canale se vi piace seguire i gameplay delle mie hunt :smiley:

In questo video invece sto a caccia di un Gurenzeburu.Anche questo video mi è riuscito abbastanza bene devo dire e questo mostro può essere veramente fastidioso:MH Frontier G - HR22 Gurenzeburu(Longsword)

Spero vi piaccia il video.Have fun hunting.

Il mio nuovo video è finalmente carico.Questa volta l’avversario è il temibile Rukodiora.Anche se in questo video sto affrontando quello HR22 mi sono imposto come limite di equipaggiamento ciò che avevo prima di farmare il Rukodiora per la sua armor e la sua spada lunga quindi la mia difesa e i miei danni sono considerevolemente minori.Il video è molto lungo ma è il risultato della mia fatica e della mia perseveranza e alla fine ne sono uscito vincitore.Spero vi piaccia,buona visione:MH Frontier G - HR22 Rukodiora(Longsword)

Che bei ricordi questi video xD Bravo!

Mi fa piacere che piacciano a qualcuno.Continuerò cmnq a caricarne di altri man mano che vado avanti.

Il nuovo video con il team di caccia con cui gioco attualmente :smiley:

Spero vi piaccia.Era da tanto che non caricavo un video :smiley:

https://www.youtube.com/watch?v=KRu78RqUYpI