Il Mercato Felyne

Scambiamo fra noi i nostri gatti!

Io cerco un gatto assistenza con ritirata d’emergenza e turbo boomerang e in cambio posso offrire i due gatti perfetti (NyantaleX e PoogieP) e questo bombarolo

Il Cacciamiao Purrfetto

scusa l’ignoranza, ma come si fa a scambiare i felyne?

Levion va bene un felyne cura con corno incoraggiante, turbo boomerang e mina antimostro/ antimostro+ o serve una trappola che lo faccia stare fermo?

Online premi start, compagni, opzione dai. Tranquillo, il gatto ti rimane

Già ho risolto che ho trovato il compagno cura come volevo io, ma se ti servono te li passo lo stesso.

Quindi fai una sorta di copia?

Don’t worry Levion

Esatto, viene inviata una copia

Viene inviata con lo stesso livello? oppure intorno al 20 come quando si va a reclutarlo?

Livello di reclutamento, quindi anche se ti passano un livello 50 al massimo ti arriverà al 20

hola! io avrei bisogno dei gatti con turbo boomerang potenzia atk furia…insomma i gatti perfetti per i fight! :smiley: ho qualcosa ma sono davvero noob sui gatti e come vanno allenati quindi non saprei nemmeno cosa offrirvi

Levion a me interesserebbe nyantaleX e poogieP. Quando e dove li posso prendere?mi farebbero comodo!

Io posso offrirti un comando

Me li potreati dare a me poogieP e l’altro?
Perfavore

Tralasciando il fatto che hai fatto un necropost di ben due anni (cosa che da altre parti, e con altri utenti ti avrebbe negato ogni possibilità di aiuto), io ti dico solo questo: poi ci mettiamo d’accordo, ma se la prossima volta non fai un solo post per tutto io neanche considererò quello che dici. 3 post, quanto puoi farne uno solo, significa appesantire la discussione in maniera inutile.

Mi raccomando ci accordiamo via pm, dammi il tuo codice amico