Guida sui danni elementali dei vari mostri

Inizio dicendo che ho trovato le guide sulle debolezze di alcuni mostri alquanto utili, però ho notato che mancano delle guide sui danni elementali che si possono subire dagli attacchi di alcuni mostri (quanta gente morta perchè aveva difesa drago negativa contro il deviljho e.e) è quindi possibile crearne una?
ps un altro consiglio che vorrei dare che riguarda il sito, è quello di mettere le grandezze consentite per il caricamento dell’avatar nella finestra dove si va a selezionare il metodo di caricamento. Grazie per l’attenzione ^^

Per le guide sulle debolezze sì, ci stanno già nel forum. Mentre per la guida ai danni elementali che i mostri ti possono infliggere non so quanto possa essere utile. Dopotutto se vai contro uno jho con Drago -20 di certo la colpa è tua, non del gioco. Altro fatto e che le debolezze nel Generations non sono nemmeno tanto guardate dai giocatori, solitamente si vede la difesa base in se (La maggior parte dei colpi sono fisici), anche perchè le difese da Spadaccino solitamente hanno quasi sempre malus negativi che non puoi togliere (Se non avendo abilità inutili) a differenza di quelle da Artigliere.

Se vuoi farla fai pure, dopotutto il mio era solo un pensiero da giocatore di cui non ne ha mai sentito il bisogno, ma se è qualcosa che manca o che può ampliare le guide sul Generations ed il forum in se fa sempre bene averla a portata di click.

Per l’avatar ti risponderà chi di dovere.

Il fatto è che fare una guida su tutti i mostri di mh e i vari danni che fanno, secondo me non sarebbe una pessima idea, utile per i novizi e per i meno esperti, ma anche per chi non ricorda cosa può fare un determinato mostro