Granzucca :O

Come da format, cercavo la granzucca su MHGENmi pare si prenda mandando i felyne a raccogliere miele vero? poi volevo sapere usando gli oggetti specifici (le bacche gialle o verdi per intenderci) ho maggiore possibilità di trovarle? grazie mille in anticipo :smile:

Si ottiene mandando i carry felyne a moltiplicare oggetti nella fattoria, quindi il miele non è incluso

Penso che con le ghiande la probabilità aumenti, ma dovresti riceverla in fretta comunque

ah ok, allora provo a usare le ghiande mandando i gatti nella fattoria grazie :slight_smile:

per ottenere la granzucca devi mandare i felyne a prendere oggetti nella fattoria nella categoria delle erbe, qualsiasi tipo di erba o seme che mandi a farmare va bene (se li mandi usando ghighiande normali e giganti hai una percentuale di drop migliore), oltre alla gran zucca riesci anche a droppare il dosbiscus (in caso possa servirti in futuro)

Salve, stavo leggendo come trovare la granzucca in mhgu. Sto mandando i felyne nella fattoria a prendere erbe e semi ma zero,granzucche nemmeno l’ombra :persevere:

li hai mandati utilizzando le ghighiande?
comunque prova a mandarli a farmare semi demoniaci, semi armatura e nulbacche, io ne ho trovate con questi oggetti le granzucche