Giocatori di MHp3rd?

Qualcuno ancora ci gioca e gli andrebbe di fare qualche partita con me? non ho kai ma non è un problema metterlo.
Pensavo di riuscire d solo ma ho provato a fare la missione per prendere Tessaiga e gia solo quella non mi riesce hahaha.

la tessaiga non è la katana di hinuyasha o sbaglio?
comunque io ho finito tutto al 100% praticamente lì ma per aiutare qualcuno ai livelli high rank coi mostri forti ci sono,ma uso adhoc party per collegarmi dalla ps3,kai non funziona sul mio computer

Tessaiga è la katna di Inuyasha, forgiata dalla zanna di suo padre, demone cane. HAHAHAH.
C’è una quest evento per prenderla, è low rank ma sono così pippa che la perdo sempre. Per collegarsi non ho nessun problema, solo pensavo, passando per una ps3 non potrebbero sgamare la modifica sulla psp? :confused:

la modifica sulla psp non è un problema,almeno con la modifica che ho fatto io anni orsono (non so quale sia di preciso perchè me l’ha fatta un amico) e ho giocato al 3rd su adhocparty senza avere problemi,anche perchè non c’è modo per segnalare le persone nella sala quindi non rischi nulla

vai ti faccio sapere grazie mille Urias

Io :blush: CI sono gioco da poco

ha separato questo argomento #7

3 posts were split to a new topic: Ricerca giocatori e missioni evento

chiuso #10