Final Fantasy Explorers

Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Già ordinato e state fremendo? Io l’ho scoperto oggi per sbaglio e cazzo(si può dire cazzo?) mi ispira di brutto!

Si sa già quali sono le classi presenti nel gioco? se c’è disponibile il mago rosso non mi dispiacerebbe,poi giusto per fare qualcosa di diverso da mh3u e 4u che ho solo quei 2 lì sul 3ds

a posto,credo che questo giochino qua mi leverà altre 1000 ore della mia vita ma ne varrà la pena,contando che ho già adocchiato mago rosso e cavaliere oscuro

Sembra interessante, spero che non sia come quel pacco di Lord of Arcana.
Ho letto che parla di multiplayer in wireless, quindi significa che non si potrà giocare via internet?

non si sa,di certo se non puntano sull’online perderebbe un sacco questo ff.
lord of arcana non è nemmeno da considerare,ho visto 15 minuti di quella roba e boh delusione,poi sono gusti.
se ci sarà l’online propongo di fondare il clan (se mai si potrà fare in rete) SquareHunters (tutti i diritti spettano a MHSquare chiaro) e mi accingo a essere il mago rosso di turno <3

io aspetto di prendere la limited peccato che sia solo in ing

E lo studio? Come farò con lo studio? D:

bon direi che il multi online c’è signori

poi figata si potranno catturare i mostri e usarli in battaglia :heart_eyes:

credo che sarà una capacità speciale di classe del beast master quella mi sa,però essendo qualcosa di nuovo potrebbe essere molto interessante come classe (magari puoi anche fondere i mostri catturati per ottenerne di più forti,come i boss speciali dello zooland in ff10)

magari io mi aspetto ottime cose da questo capitolo da quello che ho letto si dice che:

Per poter catturare un mostro, il giocatore dovrà sconfiggerlo e ottenere la sua “Spirit Stone”, il drop rate di questo oggetto varia in base alla potenza del mostro, più è forte e più sarà difficile ottenerla.

Una volta riusciti in questa impresa dovrete recarvi nel “Monster Laboratory” che si trova in Libertus e scegliere di creare un mostro da una Spirit Stone. Ogni creatura avrà un suo stile di combattimento, per ora ne sono stati confermati due, ovvero quelli incentrati sull’attacco e quelli sulla difesa. Per aumentare il livello dei mostri dovrete usare altre Spirit Stone, non è da escludere che le pietre delle creature più rare daranno più punti esperienza.

molto interessante questa cosa,in caso se ci sarà la possibilità di scambiare gli oggetti si possono fare gli scambi di spirit stone per velocizzare il potenziamento dei mostri e magari girare con un behemoth :heart_eyes:
spero tanto che per il mago rosso aggiungano la magicombo,sfrutterebbe appieno le debolezze dei mostri

Beh che dire se non che è una figata, soprattutto interesserante che puoi trasformarti in uno dei pg final fantasy, sbaglio o la cosa dei mostri catturabili era presente in vecchi ff? Btw @Urias e una bella idea la tua di fare un clan per ffe

la cosa dei mostri catturabili c’era in ffx nello zooland,dove il custode ti chiedeva di catturare con le armi che ti dava lui tutte le specie di mostri presenti su spira e una volta presi i soggetti li fondeva per creare dei boss speciali che sconfiggendoli o rubando a loro ti davano oggetti utili per avere sugli accessori roba come hp o mp apeiron
l’idea del clan è solo una proposta,in questo modo riusciamo a mantenere più vivo il forum tramite giochi diversi e ad aumentare il numero di followers,poi è tutto da vedere,se ne riparlerà dal 29 gennaio in poi mi sa

la gilda è d’obbligo se no che gusto c’è a parlarne qui e non giocarci assieme? :joy: @akuma72 mi sa che comprerò la limite anche io, mi preoccupa il fatto di non vederlo prenotabile o comunque acquistabile al gamestop :S

Probabilmente perché è un titolo “di nicchia” e non hanno ancora un’idea per una data place holder. Da ex dipendente potrei quasi scommetterci lol. Basta aspettare un po’ e salterà fuori xD

non saprei Akumand io credo che puntero su amazon oppure lo store di square

finalmente Final Fantasy Explorers è uscito le mie impressioni dopo 1h di gioco sono positive anche se devo dire che è un po una scopiazzata di monster hunter :sweat_smile:

Sembra molto carino! apprezzo il ritorno alla scelta delle classi come i vecchi FF dal trailer sembra un pò troppo copiato da mh spero di no che conservi un pò del gameplay di ff!!!