Farm relique

Buongiorno ragazzi, parecchie centinaia di ore dopo la mia ultima riquesta, e innumerevoli gc dopo, mi ritrovo a chiedervi un altro consiglio.
Non riesco minimamente a farmare nessuna arma decente/buona nelle missioni gilda 140.
saranno più di 250h che non faccio altro che 2 jang, teo, kusha e altri ma fino ad ora ho trovato 2 relique “non male”.
ho letto le parti che mi interessavano del vostro post “guida alle relique” quindi so perfettamente che sono puramente casuali, ma sarò io così tanto sfigato?
ad ogni fine quest trovo un rapporto di 4 a 1 tra armature e armi, quindi mi chiedevo se c’è qualche suggerimento per aumentare la riuscita di reliquie decenti?
vi ringrazio

buona giornata

Purtroppo che io sappia non c’è modo di influenzare le reliquie che ottieni o il numero di reliquie, penso che serva soltanto fortuna

posso confermare che devi avere un manna dal cielo per avere una reliquia della madonna con le caratteristiche che desideri, io in primis non ho mai avuto fortuna a trovare determinate armi potenti (tipo lance e gs col massimo del danno) o con viola diretto/slot liberi.
l’unica cosa che posso consigliarti in alternativa a dover uccidere i mostri 140 è andando di picconaggio nell’area segreta, ovvero ti fai un set con raccolta che abbia il più basso livello di difesa,vai nella zona rara, picconi i minerali e ti fai ammazzare 3 volte, vedi poi cosa riesci a trovare (anche se so che è ben più noioso di uccidere i mostri) e se non trovi nulla, esci senza salvare>ricarichi>riprovi
per quanto sia una cagata questa tattica, grazie ad essa sono riuscito a trovare un paio di armi e armatura veramente buone, l’unica pecca è che non puoi droppare talismani.
Se vuoi tentare questa strategia,fai in modo che la missione sia 140, già al 136 trovavo meno roba

quindi non sono l’unico, no perchè vedo livelli gc140 già con armi perfette, la mia più bella è uno spadone 1728 acu viola con fuoco da risvegliare, però slot occupati con roba inutile, per la zona bonus non ci avevo pensato, ne ho un paio che sono pure nella prima area, quindi ancora più veloce, talismani ormai ci ho perso la speranza XC…
per il set raccolta va bene se ci metto
contadino
raccolta+3
estrattore
???

già quello spadone è qualcosa che mi avrebbe potuto fare comodo ma ovviamente sono stato sfigato coi drop, contando che non ho mai trovato spadoni buoni ma in compenso 3 spade lunghe con le migliori statistiche (affinità>attacco e +50 difesa>massimo danno) tutte e tre con 3 slot liberi e con finelama avevo attacco+3 e acutezza viola, idem per la lancia che non ne ho mai trovata una ma ho trovato la lancia-fucile con acutezza perfetta, due slot, bonus di difesa, veleno e sparo normale lv 5 (anche se la lunga è la più potente la normale è tra quelle che danno meno fastidio agli altri giocatori).
Il set va bene, l’importante è che tu non la potenzi in difesa giusto per dover perdere tempo a prendere 2-3 colpi prima di morire :slight_smile:

dopo le 15esima quest nella zona bonus ho trovato solo 4 armi incatenate, inoltre non so ma la skill per picconare in più non sembra andare, sempre 2 colpi, poi scompare la vena. credo che tornerò a sparare “bestemmie” in party, nella speranza che prima o poi uno spadone status salti fuori. grazie di tutto come sempre.

tranquillo, io avrò fatto così per una settimana di fila, 2-3 ore al giorno, quindi so come ci si sente xD