F.A.Q. Accademia di Caccia

Per che versioni di Monster Hunter è disponibile l’accademia?

Al momento l’accademia è disponibile solo per Monster Hunter World in quanto il primo in cui molta gente comincerà a giocare, ma non è detto che in un futuro non possa essere allargata per altri Monster Hunter più vecchi.

Non so che modulo compilare.

Nonostante la parola novizio sia facilmente abbinabile a “nuovo del gioco”, nella nostra accademia vuol dire anche “voglia di imparare qualcosa di nuovo” e non per forza alle prime armi. Nel caso specifico, un vecchio giocatore che vuole imparare qualcosa di nuovo su qualche nuova arma, può fare la richiesta di novizio per quell’arma specifica!

Chi fa gli accoppiamenti tra Novizi e Veterani?

Ci penseremo noi dello staff in base a quello che avete risposto nei moduli, cercheremo di abbinare al meglio in base alle esigenze di entrambi, tra conoscenza, orari di gioco e armi che si vogliono usare e che si sanno usare.

Vorrei giocare con il mio amico, è possibile essere abbinati?

Ai fini del progetto, è bene che entrambi facciano richiesta per quello che vogliono veramente usare nel gioco, non in base alle amicizie. Gli abbinamenti mettono insieme un veterano e dei novizi, ma non li obbliga a giocare insieme sempre, mette solo il veterano in una posizione di insegnante in caso di dubbi del novizio. Nulla vieta al novizio di un veterano di giocare con un altro veterano e viceversa.

Possono essere due veterani abbinati allo stesso novizio?

Nonostante il numero superiore di veterani rispetto ai novizi, pensiamo sia più semplice al momento dividere i novizi per il singolo veterano, ma come risposto sopra, nulla vieta a due veterani di giocare insieme a due novizi e scambiarsi qualche informazione.

Ho fatto la richiesta per il veterano, ma non mi sono stati assegnati novizi.

È semplice, come detto sopra i moduli da veterano sono molti di più di quelli da novizi, quindi è facile che non ci sia stato nessun accoppiamento disponibile per il tuo caso.

Se avete altre domande, potete scriverle qui sotto, questo post è sempre in costante aggiornamento in base alle domande che ci vengono fatte dagli utenti.