Esiste ancora l online?

ragazzi so che non usate molto il forum ma sapete dirmi quali MH hanno ancora l online?

Dipende dalla tua console, se hai ad esempio una 2ds non avrai l online su vari giochi di MH

La domanda va in “Monster Hunter Generale” e non “Novità e Anteprime”, occhio (secondo quale ragionamento hai messo questo topic tra le Novità? :joy: )

Sposto.

Per rispondere alla tua domanda: i server di 3U, 4U, e Generations sono ancora online.

Se hai i vecchi capitoli per PSP, puoi giocare online utilizzando Ad Hoc Party (fino ad un paio d’anni fa c’era ancora gente, ora non so).

Ovviamente Frontier e Online sono ancora attivi!

Tutti i server dei capitoli per console fissa (MH1, MH2Dos e MH3Tri) sono stati chiusi. MH3U fa eccezione.

Also

Non è vero!

Ma sul 3U non c’era solo l’online in locale? io avevo capito così :confused: se c’è l’online vero e proprio appena finisco le ultime cose sul 4u mi vado a recuperare anhe il 3u e addio vita sociale XD (ho comprato tardi il 3ds, devo recuperare, mannaggia!)

Se ricordo bene puoi giocare online al 3U se lo hai per WiiU, oppure se connetti il tuo 3DS alla WiiU.