Errore improvviso 006-0612

@Devil-jho, guarda, io ce l’ho da mesi e non sono ancora riuscita a trovare una soluzione.

@Heinkel io ho provato tutto e l’errore non è sparito.

Eh pare che a partire dal 2018 sarà a pagamento l’online usando Switch,la tariffa più “economica” o meglio “conveniente” per gli utenti sarà 20 euro annuali,come han già fatto dopotutto quelli di Sony/Ps4 e Microsoft/XboxOne,con prezzi però più alti da quel che mi è stato riferito. Ci sono anche altri 2 tipi di tariffe,però coprono meno mesi.Almeno questo è ciò che ho letto e che mi è stato detto. Poi io ho errore quasi con tutti (amici e non) tranne con pochissimi fortunati,i quali però sono quasi sempre lr/hr XD

@MaxTMH Ma che schifo. Per fortuna che non ho la Switch, ma a questo punto non la compro neppure. Magari mi prendo un nuovo 3DS e non spendo soldi per una cosa che oltretutto mi fa pagare l’online. Ma sono scemi? -.-

Salve a tutti.
Io continuo ad avere problemi…
Ho provato tutto quello che avete detto nella conversazione. È una rottura non poter giocare l’online… qualcuno ha risolto?

Spero vivamente che per Mh World non usino server con le stesse caratteristiche. Già tremo al solo pensiero…

Anche per Mh Stories pare vi sia lo stesso tipo di errore per alcuni. Dopo tanti mesi credevo lo avessero fixato,e invece…scusate se faccio resuscitare il post,ma essendo ancora un errore attuale,è giusto sapere se qualcuno ha trovato una soluzione oltre a quelle già elencate

raga anche io ho riscontrato lo stesso problema, qualcuno ha trovato un metodo per risolvere questo contrattempo?

Modem a cascata o cellulare in tethering.

Salve, ho avuto lo stesso problema anche io :sweat: e devo dire pur essendo Tecnico di PC che ho provato tutte le modifiche possibili sul modem ma niente da fare. Siamo nelle mani della Nintendo

Mi dispiace dover riattivare l’argomento e almeno per me,questa sarà l’ultima volta. Tirando le somme,è possibile risolvere con un modem che permetta di impostare il DMZ. Ovviamente per evitare problemi di protezione generali,potrete impostarlo esclusivamente per il 3ds. Direte “come fai a saperlo”? Semplicemente per miei motivi ho dovuto cambiare gestore e modem,percui quello nuovo aveva questa impostazione, e fino ad ora gioco senza errori. Non l’ho scritto subito perchè prima ho voluto assicurarmi che tutto funzionasse facendo vari test. Se avete un modem vecchio,consiglio di provare a chiedere se è possibile cambiarlo con uno più recente. Detto questo,spero che il mio commento possa tornare utile e spero seriamente di non dover più aprire il topic XD