Errore aggiornameno MHOnline

Ciao a tutti! sono nuovo e ho deciso di iscrivermi per capire come risolvere questo errore, si presenta ogni volta che avvio il gioco e l’aggiornamento raggiunge all’incirca il 90% Vorrei precisare che non gioco a monster hunter online da parecchio tempo e che non ho installato alcuna patch per adesso.

Grazie in anticipo

Buona caccia a tutti!

Hai riscaricato il gioco oppure hai aperto la versione che avevi cercando di aggiornarla? Se è questo il caso, la mia supposizione è che si verifichi qualche errore nell’update perché la versione è troppo vecchia e magari qualche file si è corrotto o non è più compatibile. Prova a riscaricare il gioco ed installarlo! :smiley:

ho aperto la vecchia versione, grazie dell’aiuto!:grin:

Fammi sapere se risolvi in quel modo :slight_smile:

All’incirca 10 minuti fa ha finito il download e ho avviato il launcher dove ha riscaricato altre cose giustamente. Quando però è arrivato al 95 % circa mi ha ridato il problema. Ero pronto a fare uno screenshot con il cattura schermata ma appena ho premuto sullo schermo è partita l’autenticazione da cui successivamente il gioco, solo che adesso non ho i salvataggi precedenti e dovrei riniziare daccapo. Per fortuna che non avevo fatto molto anche se un po mi rode dopo i 31221321 yan kut-ku uccisi per le armature

Il gioco non va a salvataggi. Probabilmente hai selezionato un server differente da quello in cui eri prima, o non è lo stesso account.

Esattamente, i dati sono sul server, non sul pc.

ah non lo sapevo, grazie!:joy: