Double Cross Trasferimento equip ed attrezzature accumulate in generations

Ho letto su nintendolife che in double cross si potranno trasferire tutte le attrezzature gli oggetti e gli hunter di generations che si sono accumulati, potete confermare se qualcuno sa qualcosa?

Sì è così.
Inoltre, se sarà identico in tutto e per tutto al trasferimento da MH4 a MH4G, sarà anche possibile cambiare l’apparenza del pg prima di confermare il trasferimento e le armature esclusive di un solo sesso sarebbero state o convertite (Arc e Storge) o rimosse.
In aggiunta, se dovesse essere introdotta una nuova sfera per potenziare le armature, è anche possibile che cambino alcuni livelli delle armature stesse.

ma in 4 ultimate non potevi portarti le armature ed armi ed oggetti del 4, o sbaglio… io giocai direttamente ultimate e quindi non so

Infatti non ho scritto 4 Ultimate, ma 4 G, vale a dire la versione giapponese di Monster Hunter 4 Ultimate.
In giappone è uscito anche Monster Hunter 4, mentre in occidente no.

a ok chiarissimo, speriamo bene allora anche perchè non mi va di ricominciare il gioco dall inizio dopo che ho ammucchiato un sacco di oggetti per un anno intero xD … oggi dei ragazzi con cui gioco mi avevano detto che probabilmente in double cross trasferendo i salvataggi ti avrebbero dato solo oggetti a inizio avventura come fecero in passato e quindi mi sono messo a cercare qualcosa che confermasse il contrario. Se anche tu come me hai letto in giro che si potrà conservare tutto allora magari sarà così.

Si potrà trasferire più o meno tutto, viene detto nel trailer :wink:

Vi ricordo che non è ancora stato annunciato il titolo per l’Occidente, ma solo in Giappone al momento ;D Ma sempre bene sperare!

Sì, nel trailer viene detto che dal Cross al Double Cross si potrà trasferire quasi tutto

Più che sperare penso al passato, per questo me l’aspetto anche da noi la versione “ultimate”