Domande generali su o3ds 9.2 ed RxTools

Ragazzi ieri son finalmente riuscito ad installate MHX! Detto questo vorrei sapere un po di cose sul da farsi con Il 3ds ora che ho finito di smanettare con quelle robe:

1. C’è un modo per avviare RxTools che non sia via URL?vorrei poterlo usare anche quando non sono a casa…
    2)quale nand posso aggiornare e posso accedere all’eshop?
    3)quale nand NON posso aggiornare?

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE :slight_smile:

Puoi avviare rxTools tramite le impostazioni del profilo. Non è una procedura veloce da spiegare. Si chiama MSET exploit. Se lo inserisci nella barra di ricerca del browser troverai sicuramente ciò che cerchi.

La NAND da aggiornare è EmuNAND, vale a dire la NAND a cui accedi quando da rxTools scegli BOOT EMUNAND.
SysNAND devi assolutamente lasciarla stare.

Mi pare si possa andare nell’eshop, ma non ho mai provato visto che non mi interessava.

Non so qual è il normale procedimento ma io per avviare bigblumenu e monster hunter x devo andare su rxtools, triggerare il menu (perche con il normale caricamento mi reboota su sd emunand e li non ce monster hunter e nemmenu bigblumenu) e devo invece bootare sysnand. é normale oppure ho fatto un pasticcio avendo sbagliato qualcosa?

Non comprendo. Come mai hai BigBlueMenu e MHX su Sysnand? Hai seguito quale guida?

Non ne ho idea perche io di ste cose non ne capisco niente >_< se vuoi poi ti posto il link che ho seguito…btw ce un modo per far si che avviando rxtools da url nel caricamenti reboota sysnand e non emunand?