Devilijho o Rajang?

I sovrani delle bestemmie, ti oneshottano anche con difesa a 400 e in rage diventano peggio di un trattore che va a 283 all’ora. Di chi sto parlando? Ma ovvio: del Devilijho e del Rajang! Quale tra i due è il vostro preferito? (Il mio è il Devilijho)

se per “preferito” intendi quello che odio di più è il rajang

Esteticamente di sicuro il rajang. Di gameplay non saprei, son delle caccie parecchio impegnative entrambe (eufemisticamente ahahah)

nha il rajang è infinitamente più difficile

E’ davvero difficile dire quale sia il mio “preferito”. Esteticamente, anche per l’armor set, preferisco indubbiamente il Rajang. L’armatura ricorda molto lo stile dell’antica cina, soprattutto se la paragoniamo ai disegni del re delle scimmie di viaggio ad occidente.

Per quanto riguarda la difficoltà non saprei dire, li odio entrambi ugualmente! XD il Deviljho è proprio una macchina divora cacciatori, ed è pericoloso per molti aspetti. Ma credo lo superi in difficoltà il Rajang, anche perché ha ben due attacchi che mi fanno sclerare di brutto: il raggio dalla bocca, casualmente sparato più spesso quando diventa “biondo” (Goku, sei tu?!) e le trottole in aria che almeno 1 volta su 10 ti devono beccare, anche se schivi, scappi, salti o spegni il ds! XD

Entrambi hanno punti di forza, il Jho ha molta vita, il Rajang e molto veloce, il jho ha padronanza dell’ elemento drago, quindi se hai un armor rathian ti uccide mentre il Rajang ha padronanza dell elemento tuono e un armor mitzusune non e un granché . il jho può affliggere molti status , il Rajang fa danni ingenti . hanno anche punti di debolezza, ad esempio la coda del jho viene giù in 2 minuti e il Rajang ha attacchi per bersagli singoli

diablos nero del freedom 2 :joy:

Jho apex 140.

Quello non lo ammazzi neppure con le cheat :smile:

Ah beh, se mettiamo anche i mostri vecchi allora il fatalis del primo mh

Si scrive Deviljho comunque* Inb4 rajang, almeno lo jho ha le hitbox fatte bene :v

Plesioth, le ginocchia di chi ne ha viste tante e di chi le ha colpite tutte

Il Rajang è più difficile solo perché il Jho iper sono riuscito a farlo senza oggetti (coti a parte) :joy:

Tra i due preferisco il Deviljho.
Mi piace molto come è stato caratterizzato, le sue armature sono spesso molto buone, armi un po’ meno. Poi il fatto che abbia tanta vita lo rende sicuramente un asso duro.

La cosa più bella del Devilijho è che assomigli a un cetriolo

Auguratemi buona fortuna, sto per fare il jho da solo

Entrambi, sono entrambi belli da fare